back to top

Detective Comics celebra 1000 numeri di Batman con tantissime Variant Cover

Detective Comics è una delle testate più longeve attualmente in pubblicazione alla DC Comics, con le proprie origini risalenti alla Golden Age dei Comics. Come molti ben sanno, il numero che ha totalmente cambiato il corso della testata fu il #27 del 1939, albo che introduceva per la prima volta Batman.

Mille albi dopo, DC Comics festeggerà il debutto del Cavaliere Oscuro con un numero speciale, realizzato dai migliori autori del personaggio attualmente in attività. Detective Comics #1027 arriverà sugli scaffali americani con ben cinque Variant Cover, realizzate da disegnatori d’eccezione e dedicate agli alleati di Bruce Wayne.

Oltre alla copertina normale realizzata da Andy Kubert, i lettori potranno scegliere tra le speciali Variant realizzate da Frank Quitley, J. Scott Cambpell, Oliver Coipel, Lee Bermejo e Artgerm. Questo primo set di copertine, come preannunciato prima, avrà come protagonisti storici alleati del Cavaliere Oscuro. La DC ha già confermato l’uscita di un secondo set, sempre composto da cinque Variant, incentrato stavolta sulle maggiori nemesi di Gotham City.

Andy Kubert (Regular Cover)
Oliver Coipel (Variant)
Lee Bermejo (Variant)
Artgerm (Variant)
Frank Quitley (Variant)
J. Scott Cambpell (Variant)

Detective Comics #1027 avrà al suo interno 12 storie realizzate dai migliori autori della DC Comics. L’albo, composto da 144 pagine, uscirà il 9 Settembre negli Stati Uniti al prezzo di $9,99.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI