GI Joe Snake Eyes: secondo Henry Golding il film sarà epico

Anche se GI Joe: Snake Eyes è stato rinviato al prossimo anno, l’attore protagonista Henry Golding ha visto gli screening del film e ha affermato che lo spin-off sarà epico; ecco il tweet che ha pubblicato qualche ora fa:

“Ho appena visto (emoji del serpente)…Santo Cielo. Questo è l’esatto opposto dei film poco originali sui super eroi. Wow. Vedrete qualcosa di insano, non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere questa bestia. (Yowzers!) Sto letteralmente sorridendo da orecchio a orecchio.”

Quello che sappiamo su G.I. Joe: Snake Eyes

Il nuovo film di G.I. Joe sarà un prequel sul personaggio, mostrando come è diventato il forte e silenzioso guerriero che conosciamo e amiamo; oltre a questo, sarà un nuovo e fresco inizio per la franchise.

Diretto da Robert Schwentke (The Divergent), nel film ci saranno anche molte facce familiari dai precedenti GI Joe che i fan amano, tra cui: Samara Weaving (Ready or Not) come Scarlett, Ursula Corbero (La casa de papel) come La Baronessa e Iko Uwais (The Raid) come Hard Master; ci saranno infine Andrew Koji (Warrior) nel ruolo di Storm Shadow e Steve Allerick come il padre di Snake Eyes. Anche Haruka Abe (Emerald City) sarà nel cast, ma il suo ruolo è ancora sconosciuto.

Il film doveva inizialmente uscire a ottobre di quest’anno, è stato rimandato di alcune settimane a causa della pandemia per poi essere stato posticipato ad una data ancora da stabilire del 2021.

La reazione di Golding agli screening è sensata, dato che Paramount Pictures considera già che il film sarà un grande successo. Al principio di questa estate lo studio ha iniziato anche a lavorare su un nuovo film follow-up, che non sarà proprio un sequel di Snake Eyes ma più un “espansione” del mondo di GI Joe.

Cosa ne pensate del nuovo GI Joe: Snake Eyes? Lo vorreste vedere? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI