PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GI Joe Snake Eyes: secondo Henry Golding il film sarà epico

Anche se GI Joe: Snake Eyes è stato rinviato al prossimo anno, l’attore protagonista Henry Golding ha visto gli screening del film e ha affermato che lo spin-off sarà epico; ecco il tweet che ha pubblicato qualche ora fa:

“Ho appena visto (emoji del serpente)…Santo Cielo. Questo è l’esatto opposto dei film poco originali sui super eroi. Wow. Vedrete qualcosa di insano, non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere questa bestia. (Yowzers!) Sto letteralmente sorridendo da orecchio a orecchio.”

Quello che sappiamo su G.I. Joe: Snake Eyes

Il nuovo film di G.I. Joe sarà un prequel sul personaggio, mostrando come è diventato il forte e silenzioso guerriero che conosciamo e amiamo; oltre a questo, sarà un nuovo e fresco inizio per la franchise.

Diretto da Robert Schwentke (The Divergent), nel film ci saranno anche molte facce familiari dai precedenti GI Joe che i fan amano, tra cui: Samara Weaving (Ready or Not) come Scarlett, Ursula Corbero (La casa de papel) come La Baronessa e Iko Uwais (The Raid) come Hard Master; ci saranno infine Andrew Koji (Warrior) nel ruolo di Storm Shadow e Steve Allerick come il padre di Snake Eyes. Anche Haruka Abe (Emerald City) sarà nel cast, ma il suo ruolo è ancora sconosciuto.

Il film doveva inizialmente uscire a ottobre di quest’anno, è stato rimandato di alcune settimane a causa della pandemia per poi essere stato posticipato ad una data ancora da stabilire del 2021.

La reazione di Golding agli screening è sensata, dato che Paramount Pictures considera già che il film sarà un grande successo. Al principio di questa estate lo studio ha iniziato anche a lavorare su un nuovo film follow-up, che non sarà proprio un sequel di Snake Eyes ma più un “espansione” del mondo di GI Joe.

Cosa ne pensate del nuovo GI Joe: Snake Eyes? Lo vorreste vedere? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Running Man: Edgar Wright dirigerà l’adattamento del libro di Stephen King

La Paramount Pictures sta stringendo un accordo con il regista di The Sparks Brothers...

Koch Media distribuisce in esclusiva per l’Italia i titoli Paramount in 4K Ultra HD...

Koch Media ha siglato un contratto di licenza per distribuire i titoli cinematografici e...

Scream: ufficializzato il titolo del quinto capitolo della saga

Il quinto film della serie Scream ha ora un titolo ufficiale e potrebbe suonare...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Transformers: Steven Caple Jr. entra nel franchise

Paramount Pictures e Hasbro Studios stanno ingaggiando Steven Caple Jr. per dirigere il nuovo Transformers. Qui trovate tutte le news. Situazione Gli addetti ai lavori...

Un biglietto in due: Will Smith e Kevin Hart nel nuovo remake

Paramount Pictures ha in programma un remake del classico targato 1987 Un biglietto in due; la commedia, originariamente diretta da John Hughes e basata...

Scream 5: Melissa Barrera avrà un ruolo chiave nel rilancio del film

La star Melissa Barrera interpreterà un personaggio chiave nel prossimo film slasher Scream 5, diventando il primo nuovo membro del cast ad essere annunciato...

Sonic the Hedgehog 2: Paramount rivela la data d’uscita del sequel del live action

Tra i vari rinvii ecco anche annunci diretti: Paramount rivela la data d'uscita per Sonic the Hedgehog 2, il sequel del film live action...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI