PlayStation 5: prossimo State of Play con prezzo e data?

In arrivo il tanto atteso prezzo della nuova console next-gen PlayStation 5 insieme alla relativa data di uscita. Sono infatti numerose le voci a favore di un annuncio proprio nel prossimo State of Play, che secondo queste ultime si terrà a fine agosto.

Sony starebbe infatti pianificando di rivelare queste informazioni a ridosso di settembre, per mantenere alto l’interesse alla fine del periodo vacanziero.

ps5 sony playstation 5 state of play

Un tweet di Roberto Serrranò, che ha già correttamente anticipato sia la data di presentazione di PS5 che la data dell’ultimo State of Play, rivela la data del nuovo evento Sony. Si tratterebbe proprio del prossimo State of Play che si dovrebbe tenere il 20 agosto.

Preparatevi quindi ad un altro giovedì (evidentemente giorno preferito da Sony) dove potremo aspettarci numerosi annunci ed anteprime interessanti per l’imminente PS5. Soprattutto in seguito all’ultimo evento, piuttosto blando e farcito di titoli indie e di giochi in uscita sull’ormai negli ultimi momenti di PS4.

I giocatori, un po’ piccati da questo, si aspettano da Sony una presentazione con i fiocchi. Inoltre, anche Microsoft dovrebbe tenere una presentazione dedicata ad Xbox Series X. Con queste premesse, entrambi i colossi videoludici dovranno dare il massimo per accaparrarsi più pubblico possibile.

Per rimanere sempre aggiornati sulla nuova PlayStation 5 e tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E per passare una serata in nostra compagnia, seguiteci pure sul nostro canale Twitch!

CORRELATI