Avengers: Endgame: le nuove foto dal backstage

È passato più di un anno da quando Avengers: Endgame è uscito nei cinema; nonostante ciò, continuano a uscire nuove foto dal backstage e i fan ne sono più che contenti. Le ultime arrivano dall’account Instagram di Disney+, che ha pubblicato tre foto dal set dove gli attori Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Chris Hemsworth posano col il logo degli Avengers nel muro.

La cosa particolare di queste foto è l’abbigliamento dei tre Avengers: Downey sembra indossare i suoi vestiti personali, Ruffalo indossa l’abito per il motion capture mentre Hemsworth indossa il suo famoso abbigliamento Bro-Thor. Potete vedere le foto qui sotto:

I piani dei fratelli Russo dopo Endgame:

Avengers: Endgame ha mantenuto il titolo di film con più incassi di tutti i tempi per un anno ormai, ma i registi Joe e Anthony Russo affermano di avere un’idea per il più grandioso film MCU di sempre. I fratelli hanno parlato per anni di creare un adattamento di Secret Wars e, anche se non ci sono conferme da parte di Marvel, i Russo pensano che spaccherebbe.

Secret Wars e il tempo che non c'è mai - Fumettologica

Marvel Studios non ha ancora detto nulla sul prossimo evento crossover o sui prossimi film Avengers; i Russo si sono col tempo costruiti un percorso personale all’esterno del mondo Marvel ma la possibilità di ritornare al MCU non è da escludere.

Cosa ne pensate delle nuove foto dal backstage di Avengers: Endgame e dei progetti dei fratelli Russo? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

CORRELATI