Diablo 4: il titolo è più vicino di quanto si pensi!

Il quarto capitolo della celeberrima serie sta per arrivare!

Dopo l’annuncio di Diablo 4 fatto da Blizzard al BlizzCon del 2019, è calato il silenzio sul titolo in questione. Ciò ha decisamente portato ad un immaginario comune incentrato sulle problematiche della produzione.
Il team di sviluppo però, ha finalmente rotto il silenzio dimostrando che non è così.

Dimostra il tuo valore!

Vietato incombere!

È ovvio pensare infatti, che le cose non vadano per il meglio se non si sente parlare di un certo titolo. Tuttavia, secondo Rod Fergusson di Blizzard, le cose stanno andando più che bene.
Purtroppo a causa del COVID-19, l’arresto delle attività su scala globale ha influenzato anche il mondo videoludico. Ciò ha comportato un difficile sviluppo dei titoli in arrivo, com’è successo a Cyberpunk 2077, ma Blizzard a quanto pare, ha saputo cavarsela. Ovviamente il team a lavoro su Diablo 4 non è stato in grado di raggirare completamente la cosa, ma è riuscito a cavarsela meglio di tanti altri. Il passaggio allo Smart Working è stato meno problematico per gli uomini di casa Blizzard e di certo, questa è una notizia che ci fa piacere sentire.

Fatti strada in ogni modo!

Spiana la strada!

Fergusson è entrato a far parte del team di sviluppo quest’anno, dopo aver lasciato The Coalition e Gears of War.
Egli sostiene che sullo sviluppo di Diablo 4, si è persa poca produttività.

“Il fatto che Hearthstone ha rilasciato due espansioni e World of Warcraft sta per pubblicarne una, già un segno”, ha detto Fergusson parlando ai microfoni di PC Gamer. “E noi di Diablo continuiamo a farlo! È stata una sfida, ma il team sta continuando a lavorare e ad andare avanti”.

Sfortunatamente, questo è tutto ciò che Fergusson aveva da dire su Diablo 4, che a questo punto non sembra più tanto lontano.
E voi, cosa ne pensate dell’imminente arrivo di Diablo 4? Da quanto lo attendevate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI