PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diablo 4: il titolo è più vicino di quanto si pensi!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il quarto capitolo della celeberrima serie sta per arrivare!

Dopo l’annuncio di Diablo 4 fatto da Blizzard al BlizzCon del 2019, è calato il silenzio sul titolo in questione. Ciò ha decisamente portato ad un immaginario comune incentrato sulle problematiche della produzione.
Il team di sviluppo però, ha finalmente rotto il silenzio dimostrando che non è così.

Dimostra il tuo valore!

Vietato incombere!

È ovvio pensare infatti, che le cose non vadano per il meglio se non si sente parlare di un certo titolo. Tuttavia, secondo Rod Fergusson di Blizzard, le cose stanno andando più che bene.
Purtroppo a causa del COVID-19, l’arresto delle attività su scala globale ha influenzato anche il mondo videoludico. Ciò ha comportato un difficile sviluppo dei titoli in arrivo, com’è successo a Cyberpunk 2077, ma Blizzard a quanto pare, ha saputo cavarsela. Ovviamente il team a lavoro su Diablo 4 non è stato in grado di raggirare completamente la cosa, ma è riuscito a cavarsela meglio di tanti altri. Il passaggio allo Smart Working è stato meno problematico per gli uomini di casa Blizzard e di certo, questa è una notizia che ci fa piacere sentire.

Fatti strada in ogni modo!

Spiana la strada!

Fergusson è entrato a far parte del team di sviluppo quest’anno, dopo aver lasciato The Coalition e Gears of War.
Egli sostiene che sullo sviluppo di Diablo 4, si è persa poca produttività.

“Il fatto che Hearthstone ha rilasciato due espansioni e World of Warcraft sta per pubblicarne una, già un segno”, ha detto Fergusson parlando ai microfoni di PC Gamer. “E noi di Diablo continuiamo a farlo! È stata una sfida, ma il team sta continuando a lavorare e ad andare avanti”.

Sfortunatamente, questo è tutto ciò che Fergusson aveva da dire su Diablo 4, che a questo punto non sembra più tanto lontano.
E voi, cosa ne pensate dell’imminente arrivo di Diablo 4? Da quanto lo attendevate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Overwatch: disponibile la nuova mappa, Malevento!

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel...

Diablo II Resurrected: disponibile ora!

Diablo, il Signore del Terrore, si è fatto strada uscendo dagli schermi a tubo...

Diablo 2: Resurrected supporterà il DLSS di Nvidia

Diablo 2: Resurrected, il remake del videogioco action RPG, uscirà domani e Blizzard sta...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Diablo 2 Resurrected: combattiamo contro le mucche nella mappa segreta!

Diablo 2 Resurrected, come gli altri titoli della saga, è un gioco piuttosto serio, si sa. Ma gli sviluppatori si sono divertiti a inserire...

Hearthstone Mercenaries arriva presto con… Diablo!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, che combina elementi RPG e roguelike - non è richiesto alcun mazzo di carte!...

Diablo 2 Resurrected: il barbaro e l’incantatrice in azione!

Mancano ormai poco più di venti giorni al rilascio di Diablo 2 Resurrected, atteso remaster/remake dell'iconico RPG hack'n slash sviluppato e pubblicato originariamente nel...

Hearthstone: novità per la Battaglia!

Non perdiamo tempo, nel famelico mondo di Hearthstone, il tempo è sempre tiranno! Raggiungi la Locanda per il più grande aggiornamento mai visto finora...
spot_img