IN EVIDENZA

Fortnite Stagione 3 missione segreta: esplosione nucleare

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Con la stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 non mancano nuovamente alcune missioni segrete che non sono presenti nel tabellone delle missioni di gioco. Esistono diverse quest segrete ma in questo articolo andremo a vedere quello riguardo i compagni dei coralli.

I compagni dei coralli sono una piccola tribù di blob che con l’inondazione della stagione 3, la loro civiltà è stata spazzata via. Questi piccoli esseri vivono a nord della mappa di Fortnite, su un isolotto nelle vicinanze del mare e stanno cercando di ricostruire le loro case. Ma in cosa consiste questa nuova missione?

FORTNITE STAGIONE 3 MISSIONE SEGRETA: ENIGMA DELLA SFINGE

Dirigendoci in questo preciso punto dell’isolotto, troveremo un contenitore nucleare, appoggiato su una piccola imbarcazione in legno sommersa dall’acqua.

Una volta raccolto il contenitore, dovremo dirigerci al centro dell’isola dove troveremo una piccola scatola posta su un’impalcatura di ferro. Interagendo con essa potremo dare inizio all’esplosione nucleare.

Una volta completata la missione, verremo ricompensati con ben 25.000 XP utili per completare il nostro Pass Battaglia.
E voi cosa ne pensate di questa nuova missione segreta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...