PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel’s Avengers: Spider-Man avrà una sua storyline dedicata

Alcuni membri del team di sviluppo discutono dell'integrazione del personaggio esclusivo delle versioni PlayStation nella trama principale del gioco.

Come ormai saprete in Marvel’s Avengers, il nuovo gioco di Square-Enix e Crystal Dynamics basato sui Vendicatori più famosi di sempre, sarà presente come personaggio esclusivo nelle versioni PS4 e PS5 anche Spider-Man. Oggi scopriamo che l’arrampicamuri avrà una sua storia dedicata che andrà ad inserirsi alla perfezione all’interno della trama principale del titolo.

Marvel's Avengers

A parlare di ciò è intervenuto Shaun Escayg, creative director di Marvel’s Avengers. Ecco le sue parole:

Senza ovviamente voler rivelare troppo, la finestra narrativa in cui vedrete la nostra versione di Spider-Man si innesterà nella storia principale di Marvel’s Avengers.

Devo un po’ girarci intorno perché non posso ancora parlarne, ma tenete ben chiaro che sarà il nostro Spider-Man, il personaggio entrerà nella nostra storia e nel mondo che abbiamo creato, muovendosi fra gli eventi dell’A-Day e quello che verrà dopo.

Anche i villain si esprimeranno in merito al ruolo di Spider-Man in questo universo narrativo e da quanto tempo è attivo nel combattere il crimine.

Ad aggiungere ulteriori informazioni ci ha pensato poi Vince Napoli, combat director del gioco:

Spider-Man rappresenta un’aggiunta rispetto all’arco narrativo e alla progressione della storia principale. Non abbiamo effettuato scambi o cose del genere.

Abbiamo il nostro piano, i nostri eroi e le loro storie, le sfide e la progressione del gameplay già pianificati. Tutto continuerà come lo avevamo pensato, ma oltre a quello ora ci sarà anche Spider-Man e la chiave è integrarlo nel modo giusto.

Come detto, non sostituiremo o cambieremo nulla per fargli spazio: dovrà far parte di questo enorme piano e muoversi insieme a tutto ciò che abbiamo già stabilito. È come se Sony fosse venuta da noi e ci avesse chiesto di mettere la proverbiale ciliegina sulla torta sul gioco.

- Advertisement -

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è atteso per il 4 settembre 2020 su PC, PS4, Xbox One e Stadia. In seguito saranno rilasciate anche le versioni aggiornate per PS5 e Xbox Series X. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Sony: confermato futuro crossover con Spider-Man

Il direttore di Sony Sanford Panitch ha recentemente confermato in un'intervista che ci sarà...

E3 2021: rivelato il programma dell’evento!

L'Entertainment Software Association (ESA) ha finalmente annunciato i primi dettagli significativi per l'evento completamente...

Final Fantasy: Team Ninja al lavoro su un capitolo per PS5?

Da un po' di tempo a questa parte girano voci su di un possibile...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel’s Avengers: arriva l’evento Conquista della Stanza Rossa!

SQUARE ENIX ha annunciato che l'evento “Conquista della Stanza Rossa” di Marvel's Avengers è ora disponibile. Svelato per la prima volta durante lo SQUARE ENIX PRESENTS, l'evento single-player...

Outriders: traguardo raggiunto dal titolo Square Enix!

SQUARE ENIX ha oggi annunciato che OUTRIDERS, lo shooter GdR ad alta intensità in cui sopravvivere richiede brutalità, ha sorpassato i 3.5 milioni di giocatori unici...

Spider-Man: No Way Home, ecco la prima “immagine in anteprima del trailer”!

Per placare i fan, che sono in spasmodica attesa del trailer di Spider-Man: No Way Home, l'account ufficiale Twitter del film ha deciso di...

Final Fantasy VII Remake Part 2: nuovi dettagli in arrivo?

Entro la fine del 2021 si prevedono nuove informazioni in merito a Final Fantasy VII Remake Part 2. Sebbene il titolo in questione sia...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI