IN EVIDENZA

Agents of S.H.I.E.L.D. 7×12 e 7×13: la sinossi ufficiale del doppio episodio “The End is at Hand/What We’re Fighting For” il FINALE DI SERIE

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

ABC ha diffuso in rete la sinossi ufficiale del doppio episodio 7×12 e 7×13, che segna la conclusione della settima ed ultima stagione della serie Marvel. Il finale di serie andrà in onda il 12 agosto negli USA. Mentre, in Italia, verrà trasmesso separatamente il 21 ed il 28 agosto.

Il titolo dell’episodio 7×12 è “The End Is at Hand” (“La Fine è Vicina” in italiano), mentre quello dell’episodio 7×13 è “What We’re Fighting For” (“Quello per cui combattiamo” in italiano). Ecco la sinossi ufficiale:

Agents of S.H.I.E.L.D. 7×12/7×13 – “The End is at Hand/What We’re Fighting For”. Con le spalle al muro e con Nathaniel e Sibyl sempre più vicini a cancellare lo S.H.I.E.L.D. dai libri di storia, gli agenti devono fare affidamento sui loro punti di forza per superare in astuzia i Chronicoms e prevalere. Questa è la loro battaglia più importante e ci vorrà l’aiuto di amici e compagni di squadra, passati e presenti, per sopravvivere.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. – composta da 13 puntate – viene trasmessa con il doppiaggio in italiano con nove giorni di ritardo rispetto agli USA su FOX (canale 112 di Sky).

State seguendo questa settima ed ultima stagione? Come pensate che si concluderà? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:spoilertv

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI