Come True: online il primo teaser trailer del film horror con Landon Liboiron e Julia Sarah Stone

È stato rilasciato in esclusiva su Deadline il primo teaser trailer del prossimo film di fantascienza/horror canadese di Anthony Scott Burns (Our House) intitolato Come True, che sarà presentato in anteprima mondiale come parte del prossimo Fantasia International Film Festival.

Trovate QUI il teaser trailer del film.

Julia Sarah Stone e Landon Liboiron (Obbligo o Verità) reciteranno nel film che parla di una ragazza che scappa di casa in cerca di aiuto a causa di una serie di incubi ricorrenti.

Come True

Il film è stato prodotto da Steven Hoban, Mark Smith e Brent Kawchuck e co-prodotto da Nicholas Bechard.
I produttori esecutivi sono Vincenzo Natali, Andrea Hatzinikolas, Chris Wallace, Bob Crowe e Karyn Nolan, mentre ha la colonna sonora è di Electric Youth (Drive).

Sinossi Come True:

Una studentessa del liceo, Sarah, è arrivata al limite quando scappa di casa e si trova senza nessuno su cui contare, lottando contro degli incubi ricorrenti.
Confida in uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi, portandole un amico e confidente inaspettato nello scienziato Jeremy.
Ma c’è qualcosa di strano e stare sotto osservazione pare rendere gli incubi ancora peggiori. Mentre l’oscurità si avvicina, è chiaro che Sarah è inconsapevolmente diventata oggetto di una terrificante nuova scoperta…

Cosa ne pensate di questo trailer?
Siete curiosi di vedere questo film?

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI