IN EVIDENZA

Crash Bandicoot 4: It’s About Time in arrivo su Switch?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

L'arrivo di Crash Bandicoot 4: It's About Time potrebbe essere annunciato da un momento all'altro!

Momentaneamente Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato annunciato solo per PS4 e Xbox One. In molti hanno supposto un successivo arrivo del titolo sulle altre piattaforme, ma per ora tutto tace.

Non vi è alcun motivo per diffidare!

L’annuncio potrebbe essere vicino!

È sembrato strano che Toys for Bob non avesse annunciato un futuro arrivo del gioco su PS5 e Xbox Series X sin da subito. Tuttavia è sembrata una cosa piuttosto scontata ma, per quanto riguarda Nintendo Switch e PC invece, non è stato detto ancora nulla. La prima delle due piattaforme però, sembrerebbe essere comparsa tra i file del codice del sito internet ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Nulla di tutto ciò è ufficiale dunque, non vi è alcun motivo di dare per certo ciò che stiamo affermando. Tuttavia, alcuni dataminer hanno ritrovato il nome della console Nintendo tra le linee del codice del sito ufficiale.

Dai un’occhiata più da vicino!

Bisogna scavare per bene!

Non vi sarebbe motivo di sorprendersi a questo punto, data la presenza dei titoli precedenti su Nintendo Switch. Come per N’Sane Trilogy e per Nitro Fueled, anche It’s About Time potrebbe arrivare su Switch in ritardo! Detto ciò, sembrerebbe che la console di casa Kyoto non sia mai uscita dai progetti di Toys for Bob. C’è dunque da aspettarsi in seguito alla pubblicazione di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, l’arrivo del titolo in questione su Switch.

E voi, quanto attendete l’approdo del quarto capitolo di Crash? Cosa vi aspettate di ricevere dal lavoro di Toys for Bob? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI