PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fifa 21: ecco tutte le novità del nuovo Ultimate Team

Fifa Ultimate Team sarà molto più social e innovativo rispetto ai capitoli precedenti!

Ogni anno la saga Fifa deve cercare nuove idee che possano attrarre nuovi giocatori e tenere stretti i giocatori più veterani. EA Sports proverà a scommettere il nuovo titolo, introducendo un rinnovato Fifa Ultimate Team. Questa rivisitata modalità di gioco, sarà molto più “social” rispetto ai capitoli precedenti; sarà incentrata sul gioco insieme agli amici e contro altre persone da tutto il mondo.

Ogni giocatore continuerà ad avere il proprio club e continuerà a controllare la propria squadra, ma è possibile unirsi alla squadra di un amico o invitarlo a giocare insieme con il proprio club. Così facendo sarà possibile ottenere diverse ricompense, giocando contro un’altra coppia da qualsiasi parte del mondo o contro l’intelligenza artificiale.

Un altro dettaglio, che risalta nel video che Electronic Arts ha pubblicato, è che in questa stagione si terrà conto del modo di giocare dei calciatori nella vita reale. Questo sarà fondamentale nei “Meaningful Moments“, ovvero, un modo di aggiornamento automatico del potenziale dei giocatori che hai in squadra.

in questo nuovo Fifa, è stata introdotta un’altra possibilità per migliorare il livello di abilità nelle “Division Rivals“. Affrontando, infatti, l’IA attraverso le “Squad Battles” sarà possibile ottenere miglioramenti specifici in base alle prestazioni durante tutta la partita.

Sarà, inoltre, possibile partecipare alle “Live Friendlies”, in cui sia le regole della rosa che quelle alternative verranno combinate per dare origine a innumerevoli nuove partite che cambieranno nel corso della stagione.

Fifa dual entitlement

Per poter provare tutte queste novità bisognerà attendere fino al 9 ottobre, giorno di uscita di Fifa su PS4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo che tramite il Dual Entitlement potrete aggiornare alla versione PS5 e Xbox Series X gratuitamente.

Cosa ne pensate di queste novità riguardanti il FUT? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Apex Legends: leaks rivelano il prossimo Heirloom, Revenant

Nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Crypto sarebbe la prossima leggenda a ricevere il...

Apex Legends: possibili cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo

Un tweet di uno sviluppatore di bilanciamento di Apex Legends, ha suggerito che potrebbero...

Apex Legends: aggiornamento 1.71

Un nuovo aggiornamento di Apex Legends, la versione 1.71, ha restituito le penalità di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: un’idea brillante per risolvere il problema degli scudi rotti

Un giocatore di Apex Legends ha avuto un'idea, abbastanza brillante, per saccheggiare gli scudi, che renderebbe la decisione tra lo scambio con uno nuovo...

Apex Legends: Respawn ed EA Sports stanno lavorando agli eSports della versione mobile

Con il rilascio di Apex Legends Mobile, EA e Respawn Entertainment stanno esaminando i modi migliori per far crescere il lato eSport del gioco...

Apex Legends: un trucco permette a Wraith e Revenant di attraversare i caveau

I giocatori di Apex Legends hanno usato Wraith e Revenant in tandem per entrare nei caveau senza una chiave VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK...

Apex Legends: note sulla patch 1.68 tra nerf Bocek e Spitfire

Gli sviluppatori di Apex Legends Respawn Entertainment hanno lanciato una patch per affrontare alcune delle armi più potenti della Stagione 9, vale a dire...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI