back to top

Marvel Comics: Iron Man “Fighting Armor” da Sentinel

Iron Man, tratto dall’universo Marvel Comics, sarà il primo personaggio della nuova linea Fighting Armor di Sentinel.

Si tratta dell’armatura indossata da Tony Stark nei fumetti Marvel. Realizzata in ATBC-PVC , ABS , POM , PP e Die cast misura un’altezza complessiva di 16.5 centimetri. Dotato di molti punti di snodo può compiere una vasta gamma di movimenti e ricreare tutte le scene viste nei fumetti e grazie alla presenza del piedistallo possiamo ricreare anche tutte le scene di volo.

Dietro il design di questo modello ci sarà Otenfu Mitsunari, mentre per quanto concerne la produzione del prototipo avremo Hiroyuki Komatsubara (studio RECKLESS).

La ditta include nella confezione anche diversi accessori e parti opzionali, diverse mani intercambiabili e un piedistallo a tema.

La casa di produzione Sentinel ha già annunciato che rilascerà diverse nuove Action Figure Fighting Armor dedicate al mondo Marvel Comics tra cui:

  • Marvel Fighting Armor Series – Deadpool
  • Marvel Fighting Armor Series – Wolverine
  • Marvel Fighting Armor Series – Captain America
  • Marvel Fighting Armor Series – Iron Spider

E’ possibile preordinare la action figure Fighting Armor Iron Man al prezzo di 11.000 yen (tasse escluse) con uscita prevista nel mese di Novembre 2020.

Cosa ne pensate di questa figure dedicata ad Iron Man?Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI