back to top

The Boys 2: Shawn Ashmore interpreterà Lamplighter/Fiaccola!

Con un Tweet sul suo profilo ufficiale, Shawn Ashmore ha ufficializzato la sua presenza nella seconda stagione di The Boys nei panni di Lamplighter/Fiaccola.

Ashmore descrive il suo personaggio come un ex membro dei Sette, nonché personaggio con molti segreti da svelare. Di Lamplighter sappiamo che ha abbandonato i Sette in circostanze non specificate e che a prendere il suo posto è stata proprio Starlight. Inoltre, Lamplighter sarebbe la ragione per cui la formazione originale dei The Boys si sciolse. La sua presenza in questa seconda stagione era piuttosto scontata e ora sappiamo che ad interpretarlo ci sarà proprio Shawn Ashmore!

E’, inoltre, un simpaticissimo paradosso, dato che nella trilogia originale degli X-Men cinematografici, Ashmore aveva interpretato Bobby Drake, aka Iceman. Dall’Uomo Ghiaccio a Fiaccola, cambiando universo super-eroistico. Non solo, perché Ashmore è stato anche protagonista del videogioco Quantum Break, sempre interpretando un personaggio con poteri speciali, stavolta legati al tempo. Attualmente interpreta l’agente Mike Weston nella serie tv The Following.

In una dichiarazione ufficiale relativa al personaggio, Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha esplicitato tutta la sua soddisfazione:

Eravamo entusiasti che Shawn – che è, siamo onesti, un supereroe originale – volesse interpretare la parte fondamentale di Lamplighter. Aggiunge così tanta profondità, una presenza minacciosa e un sentimento di stanchezza nei confonti del mondo in questo ex membro dei Sette. E Shawn è davvero un bravo ragazzo. Siamo grati di averlo a far parte della nostra dannata piccola famiglia.

Rispetto alla prima, cambierà il modello di distribuzione della seconda stagione di The Boys. Solo i primi tre episodi di The Boys 2 usciranno il 4 settembre; da lì si partirà con l’uscita di un episodio a settimana ogni venerdì fino al 9 ottobre. Per altri dettagli sulle novità della seconda stagione, vi rimandiamo al seguente articolo:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate a The Boys e non solo.

FONTETvline

CORRELATI