Clark Gregg, l’agente Phil Coulson, dice addio ad Agents of S.H.I.E.L.D.

spot_imgspot_img

A poche giorni dalla messa in onda del doppio episodio che segnerà la conclusione di Agents of S.H.I.E.L.D., Clark Gregg – interprete di Phil Coulson – ha condiviso un video messaggio con il quale ha detto addio alla serie che ci ha accompagnato per sette stagioni.

Prima di lasciarvi alla nostra traduzione del messaggio di Clark Gregg vi ricordiamo che il finale di serie, composto dagli episodio 7×12 e 7×13, andrà in onda il 12 agosto negli USA. Mentre, in Italia, verrà trasmesso separatamente il 21 ed il 28 agosto.

Ciao, sono Clark Gregg, negli ultimi sette anni ho avuto l’onore di interpretare Phil Coulson nella serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Siamo quasi giunti alla fine di questo viaggio fantastico. Nel corso degli anni la serie ha attraversato moltissimi mondi e scenari differenti, avendo la possibilità di esplorare tantissimi luoghi dell’Universo Marvel. Tutto questo insieme a un cast favoloso composto da Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Iain De Caestecker e Ming-Na Wen e Henry Simmons, Adrianne Palicki, Nick Blood, Natalia Cordova-Buckley e tantissime altre persone fantastiche. Tutti legati da rapporti e conflitti intensi. E alcuni grandi villain… Mallory, Powers Boothe, Bill Paxton, Kyle MacLachlan, o mio Dio, Ruth Negga! Questo team, che si è evoluto nel tempo, ha avuto un approccio decisamente eroico: non fermarsi per nessun motivo e dedicarsi totalmente ad evolversi. In questo modo abbiamo costruito una famiglia, con Phil Coulson al centro. Lui ha ricevuto così tanto, così come è successo a me. Se mi avessero detto, mentre bevevo il caffé in Iron Man 1, che avrei esplorato così in profondità questo personaggio! È davvero difficile per me lasciarlo andare. Quindi grazie per tutto questo, da parte mia e di tutto il nostro team. Vi ringraziamo per averci dato questa splendida opportunità.

La settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. – composta da 13 puntate – viene trasmessa con il doppiaggio in italiano con nove giorni di ritardo rispetto agli USA su FOX (canale 112 di Sky).

State seguendo questa settima ed ultima stagione? Come pensate che si concluderà? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI

×