back to top

Detective Comics #1027: rivelata una breve anteprima e la lineup completa degli autori coinvolti

Detective Comics #1027 segnerà ufficialmente il traguardo dei 1000 numeri da quando Batman ha fatto il suo debutto nei comics americani. Una schiera di all star del fumetto si è riunita per contribuire all’epico numero antologico da ben 144 pagine, con il curatore editoriale delle testate batmaniane, Ben Abernathy, che promette che alcune storie alluderanno al futuro del Cavaliere Oscuro e dell’intero DC Universe.

L’account Twitter di DC Nation ha pubblicato l’elenco completo degli autori che lavoreranno a Detective Comics #1027. Complessivamente, ci saranno 12 storie diverse in questo numero storico.

DETECTIVE COMICS #1027

Come per gli altri numeri celebrativi, ci saranno tante illustrazioni, tra cui quelle di José Luis García-López, Jamal Campbell, Lee Bermejo, e Jorge Jiménez e svariate variant cover, incluse 10 che raffigurano nemici ed alleati del Pipistrello di Gotham.

Di seguito la sinossi ufficiale dell’albo e anche una breve anteprima, rilasciata poche ore fa direttamente dall’editore di Burbank.

Batman e i suoi alleati hanno una montagna di misteri da risolvere, dagli angoli più malfamati di Gotham City alle zone più remote dell’universo DC. Inoltre, ci saranno una serie di indizi sul futuro del Crociato Incappucciato!

“Generations: Fractured” di Dan Jurgens, Kevin Nowlan, Hi-Fi, AndWorld Design, e Brian Cunningham

DETECTIVE COMICS #1027
DETECTIVE COMICS #1027
DETECTIVE COMICS #1027
DETECTIVE COMICS #1027

“A Gift” di Mariko Tamaki, Dan Mora, Tamra Bonvillain, e Tom Napolitano

DETECTIVE COMICS #1027
DETECTIVE COMICS #1027
DETECTIVE COMICS #1027

Detective Comics #1027 uscirà negli USA il 15 settembre al prezzo di $9.99.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI