Hyper Scape: disponibile da ora su console e PC

Dopo un lungo periodo di beta, Hyper Scape è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Non solo però da ora il gioco è disponibile finalmente su console, ma è anche iniziata la Stagione 1 di Hyper Scape, chiamata “Il primo principio“. Oltre a vari piccoli aggiustamenti, infatti, è iniziata anche la prima fase di supporto post-lancio.

Partiamo però col dirvi il peso di Hyper Scape nelle sue varie versioni:

  • PC (tramite Uplay): 8,5 GB
  • PlayStation 4: 11,5 GB
  • Xbox One: 8,5 GB

Tutte le novità

Il gioco, però, ha anche ricevuto due nuovi oggetti facenti parte dell’arsenale: il primo è il fucile da precisione semiautomaticoDragonfly“, il secondo è il nuovo hack Magnete” che attirerà e intrappolerà i nemici nell’area.

Inoltre, in Hyper Scape, riceverà altre due novità anche per quanto riguarda gli eventi integrati di Twitch: il primo “Corpo a corpo letale” renderà appunto gli attacchi fisici letali, mentre “Applausi” permetterà di attivare delle esultanze a schermo per supportare l’autore.

Sono state aggiunte le “Schegge di memoria“, collezionabili che troveremo nella mappa che ci faranno scoprire la lore di Hyper Scape.

Hyper Scape PlayStation 4 Xbox One

Oltre a queste novità già presenti, gli sviluppatori hanno annunciato che in futuro Hyper Scape riceverà il supporto al crossplay, permettendo a tutti di giocare insieme senza fermarsi alla piattaforma. Questa potrebbe essere una mossa interessante, che aiuterebbe il titolo ad avere ancora più successo sia su PC che su Xbox One e PlayStation 4 e di conseguenza potrebbe anche arrivare su next-gen fin dal primo giorno.

Noi questa sera sul nostro canale Twitch andremo a giocare a Hyper Scape e vi faremo sapere con mano cosa ne pensiamo

Hyper Scape PlayStation 4 Xbox One

E voi state giocando al battle royale di Ubisoft o siete ancora titubanti? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool per restare aggiornati sul titolo.

CORRELATI