IN EVIDENZA

The Patrick Star Show: il nuovo spin-off di SpongeBob in arrivo su Nickelodeon

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Finalmente il migliore amico di Spongebob avrà un proprio show. Nickelodeon sta infatti concludendo gli accordi per The Patrick Star Show, uno spin-off di Spongebob SquarePants incentrato su Patrick Stella e doppiato in lingua originale da Bill Fagerbakke.

Il doppiaggio del progetto, che è previsto per avere 13 episodi, è già iniziato e sicuramente verrà doppiato anche in italiano; la storia è opera del team creativo della serie madre.

Secondo alcune fonti, The Patrick Star Show seguirà la scia di The Larry Sanders Show e Comedy Bang! Bang!, con Patrick come host del proprio talk show. La serie potrebbe essere quindi incentrata su Patrick e la sua famiglia; Fagerbakke sarà affiancato da molte nuove voci ma anche il cast di Spongebob farà delle apparizioni occasionali.

Advertising

A inizio 2019 il presidente di Nickelodeon Brian Robbins annunciò che il network stava sviluppando il suo primo progetto spin-off coi personaggi di Spongebob SquarePants. Lo show su Patrick sarà quindi solo il primo di vari progetti di animazione in arrivo su Nickelodeon, tra cui Real Pidgeons Fight Crime e Middlemost Post.

Lanciato nel 1999, Spongebob SquarePants ha regnato come la più amata serie animata per bimbi per gli ultimi 18 anni, creando un universo di personaggi, slogan e memes; sono stati ispirati anche eventi teatrali, prodotti di consumo, un musical di Broadway e una fan base globale.

Cosa ne pensate del The Patrick Star Show? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo delle serie tv e molto altro!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...