The Patrick Star Show: il nuovo spin-off di SpongeBob in arrivo su Nickelodeon

Finalmente il migliore amico di Spongebob avrà un proprio show. Nickelodeon sta infatti concludendo gli accordi per The Patrick Star Show, uno spin-off di Spongebob SquarePants incentrato su Patrick Stella e doppiato in lingua originale da Bill Fagerbakke.

Il doppiaggio del progetto, che è previsto per avere 13 episodi, è già iniziato e sicuramente verrà doppiato anche in italiano; la storia è opera del team creativo della serie madre.

Secondo alcune fonti, The Patrick Star Show seguirà la scia di The Larry Sanders Show e Comedy Bang! Bang!, con Patrick come host del proprio talk show. La serie potrebbe essere quindi incentrata su Patrick e la sua famiglia; Fagerbakke sarà affiancato da molte nuove voci ma anche il cast di Spongebob farà delle apparizioni occasionali.

A inizio 2019 il presidente di Nickelodeon Brian Robbins annunciò che il network stava sviluppando il suo primo progetto spin-off coi personaggi di Spongebob SquarePants. Lo show su Patrick sarà quindi solo il primo di vari progetti di animazione in arrivo su Nickelodeon, tra cui Real Pidgeons Fight Crime e Middlemost Post.

Lanciato nel 1999, Spongebob SquarePants ha regnato come la più amata serie animata per bimbi per gli ultimi 18 anni, creando un universo di personaggi, slogan e memes; sono stati ispirati anche eventi teatrali, prodotti di consumo, un musical di Broadway e una fan base globale.

Cosa ne pensate del The Patrick Star Show? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo delle serie tv e molto altro!

CORRELATI