Alicia Keys produrrà una commedia romantica Per Netflix

L’artista e regista vincitrice di vari Granmmy, Alicia Keys, è stata ingaggiata da Netfix per produrre una commedia romantica che esplora i legami di amore e famiglia.

Trama

Il copione è stato co-scritto da Dana Schmalenberg e Rheeqrheeq Chainey. Tutto si concentra intorno ad un’aspirante pop star, Erica, che, in seguito al fallimento della carriera musicale. finisce per essere intrattenitrice al matrimonio del suo ex fidanzato, dopo aver fatto un concerto in un lussuoso villaggio isola. Lei cerca di tenere segreta la loro relazione passata alla futura sposa Beverly, ma Erica riscopra i suoi sentimenti per il suo ex, Jason, nonostante i tentativi di suo fratello Caleb di impedire che i due si innamorassero ancora uno dell’altra. La domanda che sorgerà presto sarà: Erica canterà al matrimonio di Beverly o al suo?

Cast

Christina Milian, Jay Pharoah e Sinqua Walls, saranno gli interpreti principali di questa love comedy targata Alicia Keys /Netflix.

Alicia Keys Netflix

Produzione

La produzione sarà localizzata alle Mauritius. Alicia Keys produrrà attraverso la sua etichetta AK Worldwide. Collaboreranno anche Maggie Malina per la The Malina Yarn Company e Jeremy Kipp Walker per Story Ink.

Ricordiamo inoltre che Alicia Keys ha già prodotto in passato contenuti per la piattaforma di streaming. Ha infatti prodotto Work It.

Per questa e altre news su serie tv, cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI