back to top

Fall Guys: in arrivo il primo aggiornamento!

Mediatonic e Devolver Digital rilasceranno domani un nuovo aggiornamento per Fall Guys!

Nel corso della giornata di domani Devolver Digital e Mediatonic rilasceranno il primo aggiornamento per Fall Guys. Il titolo è stato pubblicato la scorsa settimana, ed è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Playstation Plus.

Inizia il divertimento!

Diamo inizio alle danze!

Le modifiche che verranno apportate al gioco, riguarderanno l’aggiunta del livello Jump Showdown alla Battle Royale e miglioramenti alla Royal Fumble.
In questa modalità di Fall Guys, l’aggiornamento favorirà la varietà e la competizione nel corso del round finale. Per quanto riguarda Jump Showdown invece, la nuova mappa è stato un grande successo nel corso della beta. A maggior ragione quindi, Mediatonic ha deciso di aggiungere il livello in questione con il primo update!
Con quest’ultimo infatti, avremo numerose modifiche riguardanti i bug del gioco. Questi riguardano sopratutto alcuni controller che non funzionano nella versione Steam del gioco, alcuni personaggi speciali e i problemi legati ai Tease Achievement. Quest’ultimo in particolare, molte volte non si sblocca in alcune regioni, come i nomi di alcuni personaggi, che invece compaiono in sovrimpressione ai nomi dei giocatori.

Attento a dove metti i piedi!

Percorri la tua strada!

Sono modifiche minori dunque, legate per lo più a piccoli bug di Fall Guys. Tuttavia, ciò potrebbe rendere il tutto più raffinato e scorrevole e non vi nascondiamo, che sarebbe interessante vedere il loro impatto sul futuro del titolo.
Nel giro di poco tempo, Fall Guys è diventato un successo sorprendente con più di 2 milioni di copie vendute su Steam. Attualmente dunque, l’hype è piuttosto alto e di certo, qualche lieve miglioramento a comprensibili problematiche iniziali non può far che bene.
Gli sviluppatori infatti, stanno anche pensando di ricompensare in futuro i giocatori i quali, hanno pazientemente atteso la risoluzione di questi bug.

E voi, state giocando a Fall Guys? Avete riscontrato qualche problematica col gioco in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI