PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fall Guys: in arrivo il primo aggiornamento!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mediatonic e Devolver Digital rilasceranno domani un nuovo aggiornamento per Fall Guys!

Nel corso della giornata di domani Devolver Digital e Mediatonic rilasceranno il primo aggiornamento per Fall Guys. Il titolo è stato pubblicato la scorsa settimana, ed è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Playstation Plus.

Inizia il divertimento!

Diamo inizio alle danze!

Le modifiche che verranno apportate al gioco, riguarderanno l’aggiunta del livello Jump Showdown alla Battle Royale e miglioramenti alla Royal Fumble.
In questa modalità di Fall Guys, l’aggiornamento favorirà la varietà e la competizione nel corso del round finale. Per quanto riguarda Jump Showdown invece, la nuova mappa è stato un grande successo nel corso della beta. A maggior ragione quindi, Mediatonic ha deciso di aggiungere il livello in questione con il primo update!
Con quest’ultimo infatti, avremo numerose modifiche riguardanti i bug del gioco. Questi riguardano sopratutto alcuni controller che non funzionano nella versione Steam del gioco, alcuni personaggi speciali e i problemi legati ai Tease Achievement. Quest’ultimo in particolare, molte volte non si sblocca in alcune regioni, come i nomi di alcuni personaggi, che invece compaiono in sovrimpressione ai nomi dei giocatori.

Attento a dove metti i piedi!

Percorri la tua strada!

Sono modifiche minori dunque, legate per lo più a piccoli bug di Fall Guys. Tuttavia, ciò potrebbe rendere il tutto più raffinato e scorrevole e non vi nascondiamo, che sarebbe interessante vedere il loro impatto sul futuro del titolo.
Nel giro di poco tempo, Fall Guys è diventato un successo sorprendente con più di 2 milioni di copie vendute su Steam. Attualmente dunque, l’hype è piuttosto alto e di certo, qualche lieve miglioramento a comprensibili problematiche iniziali non può far che bene.
Gli sviluppatori infatti, stanno anche pensando di ricompensare in futuro i giocatori i quali, hanno pazientemente atteso la risoluzione di questi bug.

E voi, state giocando a Fall Guys? Avete riscontrato qualche problematica col gioco in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Fall Guys: un nuovo e grande aggiornamento è in arrivo!

Con l'uscita della stagione 4.5 di Fall Guys prevista per giovedì, sarà in arrivo...

Fall Guys: in arrivo una collaborazione con Shovel Knight!

A quanto pare, sembrerebbe che una collaborazione tra Fall Guys e Shovel Knight sia...

Fall Guys: è arrivata ufficialmente la stagione 4!

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Lo sviluppatore di giochi Mediatonic ha dato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Fall Guys: gameplay trailer della nuova Stagione 4 in arrivo!

Finalmente ci sono novità riguardo la nuova stagione di Fall Guys, il quale porta con se nuove sfide e skin per i giocatori. In...

Fall Guys: gli sviluppatori entrano nella famiglia di Epic Games

Epic Games ha appena annunciato attraverso un tweet l'acquisizione di Tonic Games Group, casa madre di Mediatonic, produttrice di Fall Guys. La famiglia di Epic...

Fall Guys: rivelata la data di uscita della stagione 3.5

Lo sviluppatore di Fall Guys Mediatonic ha rivelato oggi che il tanto atteso aggiornamento della stagione 3.5 uscirà domani, 2 febbraio. Questa non è...

Fall Guys: annunciata la Stagione 3, Winter Knockout

Mediatonic ha ufficialmente annunciato l'arrivo della Stagione 3 di Fall Guys: Ultimate Knockout. L'annuncio è avvenuto attraverso il profilo Twitter del gioco, dove aprendiamo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img