IN EVIDENZA

Grounded: Obsidian programma nuovi aggiornamenti mensili

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Annunciati in un intervista, gli aggiornamenti mensili previsti per questo nuovo survival targato Obsidian!

Lanciato in accesso anticipato il 28 luglioGrounded ha battuto i record di vendita. Solo 48 ore dopo che il titolo è stato rilasciato su Steam e Xbox One, un milione di giocatori già ci stava giocando. Certo, il fatto che Grounded sia disponibile tramite Xbox Game Pass ha ampiamente contribuito a gonfiare questi numeri, ma nel caso della piattaforma di Valve, questa “spinta” non è responsabile, il gioco è comunque salito al primo posto nelle vendite durante la prima settimana di pubblicazione.

Tale successo è abbastanza notevole per essere un gioco in accesso anticipato nonostante il nome di Obsidian Entertainment a capo del progetto. Grounded offre già un’esperienza di gioco completa e ricca sebbene non abbia ancora tutti i suoi contenuti.

Grounded insetti

Il game director di GroundedAdam Brennecke, in una recente intervista ha parlato dei futuri aggiornamenti per il gioco. Quello su cui hanno voluto puntare gli sviluppatori, sono gli aggiornamenti mensili. Il primo di questi arriverà alla fine di questo mese, anche se Brennecke, non ha fornito molti dettagli sul contenuto; ha fornito solamente alcuni indizi su cosa aspettarsi nelle settimane e nei mesi a venire:

“Vogliamo continuare la trama e aggiungere altro al mistero di ciò che sta succedendo durante l’accesso anticipato / Anteprima di gioco. […] L’obiettivo è che l’intero cortile sia pieno di vita e di cose da vedere e da fare. Inoltre, voglio aggiungere più sistemi nel gioco, il che significa più cose da fare nel piccolo ma grande universo di grounded”. 

Advertising

Si prevede, inoltre, che api, zanzare e altri insetti volanti si uniranno al gioco “in un aggiornamento futuro”. In particolare, questo aiuterà a bilanciare il gioco, mantenendo un certo livello di pericolo, non solo a terra ma anche in aria.

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? Vi ricordiamo, inoltre, che il team di Nerdpool.it stasera sarà in live sul canale ufficiale Twitch per provare con mano Grouded!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...