IN EVIDENZA

The Fresh Prince Of Bel-Air: è in programma un remake drammatico

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Willy il principe di Bel-Air sta tornando in chiave dramma con Bel-Air. Una serie basata sul fan film di Morgan Cooper che ha rivisitato il famoso show degli anni ‘90, The Fresh Prince Of Bel-Air, in chiave drammatica.

Il progetto viene da Jada Pinkett Smith e la casa di produzione di Will Smith Westbrook Studios and Universal Television.

Cooper dirigerà e sarà co-executive producer della potenziale serie e sta collaborando con Chris Collins (The Man in the High Castle, The Wire). Collins e’ uno dei produttori esecutivi e Showrunner.

Trailer

Advertising

Bel-Air è una rivisitazione, di un ora, in chiave drammatica della sitcom degli anni ‘90, The Fresh Prince Of Bel-Air, che si appoggia nella premessa originale del complicato viaggio di Will dalle strade di Filadelfia occidentale alle ville di Bel-Air. Con una visione reimmaginata, Bel-Air si tufferà più in profondità nei conflitti, emozioni e pregiudizi di ciò che significa essere un uomo nero nella America odierna, pur consegnando ancora il divertimento e la leggerezza dello show originale.

The Fresh Prince Of Bel-Air

Westbrook Studios, una divisione di Westbrook Inc., e Universal TV, che possiede il diritto d’autore alla serie originale, saranno gli studi di produzione.

Il cortometraggio di Cooper è stato una rivelazione quando è stato rilasciato in Internet nel marzo 2019. Descriptato da Cooper come “reinterpretazione” che porta la storia “nella vita moderna del 2019”, ha raggiunto oltre 7,5 milioni di visualizzazioni sinora.

Il trailer di quattro minuti The Fresh Prince Of Bel-Air ha ricevuto molte lodi, compresa quella di Will Smith che è apparso in un video con Cooper, dicendo al regista che questa è un’idea geniale.

Bel-Air sarebbe adatto a un certo numero di streamer, e gira voce che Netflix, Peacock, HBO Max, Amazon e Apple sono tutti interessati.

La popolarità globale dello show e di Will Smith renderebbe il titolo appetitoso a piattaforme con forte presenza negli Stati Uniti e internazionale come Netflix, Amazon e Apple.

Per questa e altre news su The Fresh Prince Of Bel-Air, seguiteci qui su Nerdpool.

Advertising
FONTE:Deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...