IN EVIDENZA

Tre scapoli e un bebè: Zac Efron protagonista del nuovo remake Disney+

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Zac Efron è stato scelto come protagonista per Tre scapoli e un bebè, un remake della commedia Disney del 1987 in uscita prossimamente su Disney+. Gordon Gray, famoso per vari sports drama tra cui The Rookie e The Way Back, sarà il produttore.

In Tre scapoli e un bebè, inizialmente il remake di un film francese, è presente un trio di star degli anni ’80: Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson. I tre scapoli newyorkesi si trovano a dover badare ad un infante, di cui poi si innamorano; non dimentichiamoci anche che nella trama è presente una banda di drogati che minacciano il bambino.

Tre scapoli e un bebé: svelato il mistero del fantasma che compare ...
Tre scapoli e un bebè

Il film originale venne diretto da Leonard Nimoy e si dimostrò un grande successo, diventando il primo live-action Disney a superare i 100 milioni di dollari incassati domesticamente. È stato seguito da Tre scapoli e una bimba nel 1990, in cui il cast è stato riunito ma non Nimoy.

Al momento, Will Reichel sta lavorando come scrittore per il remake ma Disney sta ancora cercando il regista giusto.

Il ritorno di Zac Efron a Disney:

La partecipazione di Zac Efron in Tre scapoli e un bebè marca il ritorno dell’attore a Disney, che rappresentò la sua rampa di lancio oltre una decada fa con i film di High School Musical. L’attore nel corso degli anni ha lavorato in svariati film e tra i ruoli più importanti ricordiamo quello in Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile; nel film dello scorso hanno ha interpretato il serial killer Ted Bundy, opposto al ruolo di Matthew McConaughey ottenuto nella commedia The Beach Bum. Al momento, Efron può essere visto nella serie documentario Down to Earth, di cui è anche produttore esecutivo, rilasciata su Netflix a luglio.

Cosa ne pensate del remake di Tre scapoli e un bebè e del ruolo assegnato a Zac Efron? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI