IN EVIDENZA

Mulan: Disney rilascia un nuovo trailer per il live-action

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Disney ha rilasciato un nuovo trailer per Mulan, il film live-action in uscita su Disney+ il 4 settembre.

Come sappiamo, il film doveva uscire nei cinema a marzo ma, a causa del ritardo dovuto al COVID-19, Disney ha deciso di far uscire il film su Disney+ ad un prezzo maggiorato di 29.99$. Il film una volta acquistato rimarrà nella propria libreria Disney+ per tutto il tempo dell’iscrizione quindi si può definire un acquisto a tutti gli effetti. (Se volete saperne di più su come Disney è arrivata a questa decisione, potete leggere questo articolo.)

How much will it actually cost to watch Mulan on Disney Plus ...
Mulan Trailer

Nonostante il prezzo, si può immaginare che Mulan sarà comunque un successo; i genitori hanno sempre bisogno di cose nuove per intrattenere i bambini e molti saranno felici di spendere trenta dollari per un film che non hanno mai visto e che vedono sponsorizzato.

Advertising

Ecco la sinossi ufficiale di Mulan:

Mulan narra l’epica avventura di una intrepida giovane donna che si traveste da uomo per difendere la Cina dall’attacco di invasori provenienti dal Nord. Figlia maggiore di uno stimato guerriero, la ragazza è energica, determinata e agile. Quando l’Imperatore decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale, Mulan prende il posto del padre malato e si arruola con il nome di Hua Jun, diventando una delle più grandi guerriere nella storia della Cina.

Potete vedere il nuovo trailer del film nella copertina dell’articolo. Se volete rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro, seguiteci su Nerdpool.it!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...