PS5: altra esclusiva al lancio oltre Spider-Man: Miles Morales?

Secondo un insider un secondo importante gioco esclusivo sarà rilasciato in contemporanea con la console assieme al nuovo titolo Insomniac.

l’annuncio del rinvio di Halo Infinite al 2021 ha destabilizzato molti fan e creato un po’ di timore attorno al lancio delle nuove console, in questo anno funestato da continui rinvii e una comunicazione in merito a PS5 e Xbox Series X piuttosto fumosa finora, considerando che siamo ormai a metà agosto con un lancio previsto attorno a novembre per entrambe. Oggi a tranquillizzare gli animi è intervenuto un insider, il quale afferma che per PlayStation 5 al lancio potrebbe essere rilasciato un secondo gioco in esclusiva, oltre al già annunciato Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

PS5

A parlarne questa volta è stato tale BenjiSales, il quale è convinto che una seconda esclusiva di peso si affiancherebbe al nuovo gioco sull’arrampicamuri di Insomniac Games nella line-up di PS5 per il lancio.

Secondo l’insider infatti non si tratterebbe di un’esclusiva minore come può essere GodFall o Bugsnax, ma di un vero e proprio titolo di punta, pronto a convincere la fanbase a puntare sin da subito sulla nuova ammiraglia di casa Sony.

L’atteso annuncio dovrebbe avvenire durante lo State of Play in cui il colosso giapponese finalmente annuncerà data di uscita e prezzo di PS5, probabilmente abbastanza presto quindi, e sembra che stia tenendo segreta questa bomba appunto perdare il colpo di grazia agli avversari nel giorno degli annunci più importanti.

Non è la prima volta ovviamente che si vocifera di ulteriori esclusive PS5 al lancio, questa affermazione di BenjiSales non fa che confermare quanto si mormora già da tempo, tra speculazioni varie su quale potrà mai essere l’esclusiva segreta che verrà lanciata con la console.

Alcuni azzardano che possa essere qualcosa di nuovo e ancora non annunciato (magari il famigerato reboot/remake di Silent Hill di Japan Studio), altri pensano che potrebbe trattarsi di un titolo già mostrato e annunciato, come ad esempio Gran Turismo 7 di Poliphony Digital, fatto sta che Sony è stata decisamente abile a tenere segreto il tutto qualora si rivelasse veritiera questa “sorpresa”.

In attesa di ulterori sviluppi e annunci veri e propri, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTETwitter

CORRELATI