back to top

Batman: il nuovo gioco di WB Montreal sarà svelato presto

La tanto attesa rivelazione del prossimo videogioco principale di Batman sembra che abbia finalmente ricevuto una data per la sua presentazione mondiale.

Sembra che la tanto attesa rivelazione del prossimo gioco principale di Batman (presumibilmente sviluppato da WB Montreal) sia davvero vicina. I fan della DC hanno potuto vedere qualche anticipazione per il prossimo videogioco pubblicata direttamente su Twitter da diversi membri dello studio. Questo sarebbe il terzo videogioco legato a Batman guidato da WB Montreal, dopo il lavoro dello sviluppatore sulla versione Wii U di Batman: Arkham City e Batman: Arkham Origins.

Alcuni leak hanno quasi confermato che i dettagli sulla trama, saranno incentrati sulla ‘Batfamily‘ e forse anche sulla famigerata fazione di Court of Owls

Il programma ufficiale elenca un “Annuncio della Warner Bros. Games Montréal” che si terrà sabato 22 agosto alle 18:30. Non ci sono ulteriori informazioni, anche se le recenti registrazioni di nomi di dominio del sito web suggeriscono che il nuovo gioco si chiami: Gotham Knights.

Ci potrebbe anche essere un possibile annuncio su Suicide Squad: Kill the Justice League. Questo dovrebbe essere un nuovo gioco multiplayer dei creatori di Batman: Arkham – Rocksteady. Inizialmente si pensava che ‘Kill the Justice League‘ fosse uno slogan, ma sembra essere il vero sottotitolo del gioco.

Injustice DC

Oltre queste due possibile conferme, tantissimi rumor si sono spostati sulla famosissima saga di Injustice. NetherRealm, gli sviluppatori del titolo, hanno dichiarato che stanno lavorando ad un terzo titolo, ma al momento non si hanno conferme.

Cosa vi aspettate da questi titoli? Fatecelo sapere come sempre nella sezione commenti, e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news dal mondo videoludico e non solo!

CORRELATI