PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion: ecco le cover!

Appaiono sul web le immagini relative alle cover dei due titoli di Ubisoft in uscita su next gen!

Sono apparse sui social nelle ultime ore, delle immagini relative alle copertine di due titoli Ubisoft in uscita. Stiamo parlando di Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, in merito alle loro cover su next gen.

L’attesa sta per finire!

Datti da fare!

Ciò ha comportato in primis, a dubitare ogni appassionato delle due serie. I motivi sarebbero legati in particolar modo, al fatto che sono simili a quelle già presentate nelle settimane precedenti. La differenza consisterebbe nell’aver mostrato la loro versione per PS5, con il logo nero su uno sfondo bianco. A dividere ciò che separa il logo dall’immagine del titolo è una sottile linea blu, caratteristica della console di Sony in uscita.
In molti dunque, hanno pensato ad una fan art anche perché della versione per Xbox Series X, non è apparso nulla!
È possibile scorgere infatti, questa caratteristica linea blu targata Playstation 5 anche sulle immagini relative alla console. Come se non bastasse, oltre che sulla parte frontale di PS5, la linea percorre anche il DualSense: il nuovo joypad targato Sony.

Scendi sul campo di battaglia!

Mostra il tuo valore!

Al momento non vi è alcuna ufficialità in merito alle cover dei due titoli in uscita su current gen. Ciò nonostante sia Assassin’s Creed Valhalla che Watch Dogs Legion, effettueranno il passaggio a next gen tramite Smart Delivery.
A questo punto, vi ricordiamo che il nuovo capitolo della serie di Watch Dogs è in arrivo il 29 ottobre 2020. Per quanto riguarda il titolo vichingo in questione invece, la sua pubblicazione è prevista per il 17 novembre dell’anno in corso.

E voi, quanto attendete l’arrivo dei due titolo targati Ubisoft? Pensate che le cover in questione possano essere ufficializzate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Ratchet and Clank: Rift Apart – entra ufficialmente in fase Gold

Lo sviluppatore Insomniac Games ha appena confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in...

I nuovi DualSense per PS5 annunciati da Sony: bomba!

A sorpresa, Sony oggi ha lanciato la bomba: siamo lieti di presentarvi due nuovi...

Assassin’s Creed Valhalla: l’Ira dei Druidi disponibile!

Ubisoft ha annunciato che è oggi disponibile per tutte le piattaforme la prima principale...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

God of War: Ragnarok, il titolo è stato rinviato al 2022?

Dopo l'incredibile successo di God of War, i fan della serie sono sulle spine per il sequel di una delle saghe più avvincenti di...

Playstation 5: oltre 25 giochi in sviluppo

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che ben oltre 25 giochi sono in sviluppo per Playstation 5. Oltre la metà di questi titoli provengono da...

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: nuovo gameplay trailer!

L’ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese circa e CI Games è felice di condividere l’esperienza di...

Skull & Bones: l’uscita è stata ritardata ancora una volta

Un altro evento Ubisoft Foward è alle porte, ma sfortunatamente dovremo aspettare ancora per far si che il nuovo gioco, Skull & Bones faccia...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI