Batman Gotham Knights: il nuovo gioco in arrivo molto presto?

Al DC FanDome 2020 potrebbe essere svelata già la data di uscita dell'atteso titolo, che dovrebbe essere davvero vicina.

Ormai è data per certa la presentazione del nuovo gioco di Batman per PC e console al DC FanDome 2020 della settimana prossima. Il gioco dovrebbe chiamarsi Batman Gotham Knights, e stando alle ormai numerose voci che circolano il suo arrivo sarebbe molto più vicino di quanto si possa pensare.

Batman Gotham Knights

Sembra infatti che WB Montreal, studio interno di Warner Bros. Interactive Entertainment e già responsabile in passato dell’apprezzato Batman Arkham Origins, sia al lavoro su questo Gotham Knights già da diverso tempo, e si ipotizza un rilascio del titolo già per questo autunno.

Probabilmente ne sapremo di più il prossimo 22 agosto 2020, data che sembra possa essere quella fissata per annunciare ufficialmente il gioco durante il DC FanDome 2020, evento durante il quale avremo anche i primi dettagli sul Suicide Squad in sviluppo presso Rocksteady, la storica software house della trilogia principale di Batman Arkham.

Ad alimentare le speranze che qualcosa si possa muovere davvero in tempi brevi per Gotham Knights e gli altri progetti videoludici legati al brand è stato anche l’annuncio della collaborazione tra Epic Games, DC e Warner Bros. per la pubblicazione dell Last Laugh Bundle di Fortnite, contenente diverse skin legate al mondo dell’uomo pipistrello.

Al momento non abbiamo informazioni più dettagliate su Batman Gotham Knights, in quanto nonostante si fosse parlato con una certa insistenza ad inizio anno di un nuovo gioco sul Crociato Incappucciato, negli ultimi mesi era un po’ sparito dai radar, e solo le recenti conferme legate agli annunci del DC FanDome hanno riacceso i riflettori sull’atteso progetto.

Presumibilmente Batman Gotham Knights dovrebbe essere previsto per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X, ma attendiamo l’annuncio e dettagli ufficiali per averne la certezza assoluta. Seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti su questo e molti altri argomenti!

CORRELATI

×