Haikyu!! To the Top: Nuovi trailer svelano la data di messa in onda

Nuovi trailer per la seconda parte della quarta stagione di Haikyu!! To the Top! In data odierna infatti c’è stato l’evento Haikyu!! x V. League con giocatori della V. League, ossia la lega professionista giapponese di pallavolo, che hanno vestito le maglie di Black Jackals e Schweiden Adlers e “ricreato” la partita tra le due squadre. Per il commento erano presenti anche i due doppiatori Ayumu Murase e Kaito Ishikawa, rispettivamente Hinata e Kageyama.

Era tutto come una partita ufficiale, pubblico a parte. Arbitro, challenge, mascotte delle squadre e sponsor uguali a quelli della serie di Haikyu, come Bouncing Balls e Onigiri Miya. La partita è stata vinta dagli Adlers. Come nel manga? Se volete saperlo attenzione agli spoiler ma andate qui!

All’evento è stata rivelata anche una nuova illustrazione di Haruichi Furudate, autore del manga di Haikyu. Possiamo ammirare i componenti dei Jackals e degli Adlers in tutta la loro bellezza.

Nuovi trailer che svelano la OP e la ED di Haikyu!

Alla fine della partita sono stati presentati ben due nuovi trailer per l’anime che andrà in onda dal 2 ottobre. La musica dei due PV è quella della opening e della ending che sono state rivelate. L’opening è del gruppo SUPER BEAVER, Breakthrough, mentre per la ending il ritorno degli Spyair con One Day. Questo gruppo si era già occupato delle opening della prima stagione (Imagination) e della seconda stagione (I’m a believer) dell’anime di Haikyu!!. Ecco qui sotto i due trailer, vi piacciono?

La partita che vedrà il Karasuno affrontare l’Inarizaki con i gemelli Miya si prospetta piena di sorprese… Siete pronti a seguirla?

Oltre ai Miya molti puntano gli occhi su Alan Ojiro, scoprite perché qui! Vi ricordiamo che abbiamo parlato degli ultimi capitoli del manga Haikyu, terminato lo scorso mese. Se non temete gli spoiler trovate qui i nostri articoli a riguardo! 

Haikyu
Inarizaki
Schweiden Adlers
Black Jackals

Diteci cosa vi pare delle due sigle e cosa vi aspettate da questa stagione! Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti! 

CORRELATI