My Hero Academia: il nuovo OVA è su Crunchyroll

L'episodio speciale della quarta stagione visibile inzialmente solo per gli abbonati. Tutti gli altri dovranno attendere il 22 agosto

My Hero Academia, il nuovo OVA dal titolo “Sopravvivi! Esercitazione di sopravvivenza alla o la va o la spacca” (“Boku no Hero Academia: Ikinokore! Kesshi no Survival Kunren”) di cui vi avevamo precedentemente parlato, è disponibile su Crunchyroll che lo ha diffuso in contemporanea con il Giappone.

L’OVA è diviso in due parti e inizialmente è disponibile solo per gli utenti Crunchyroll abbonati. Dal 22 agosto My Hero Academia Episodio OVA – Sopravvivi! Esercitazione di sopravvivenza alla o la va o la spacca, sarà disponibile anche per gli account gratuiti.

L’episodio si svolge subito prima dell’esame provvisorio di licenza per eroe professionista.

La Classe 1-A viene divisa in due squadre per svolgere un’esercitazione di pronto soccorso in caso di calamità. L’esercitazione consiste nel trarre in salvo delle persone (rappresentate da manichini) da un incendio scoppiato in un centro commerciale sotterraneo.Mentre Deku e il suo team di 10 persone iniziano a cercare le vittime da salvare, un’area crolla e li intrappola sottoterra. Oltre a questo, altre minacce di collasso di altre aree, la mancanza di energia elettrica e di aria, porteranno Deku e la sua squadra a collaborare con i loro Quirks per fuggire e sopravvivere.

Di seguito i link delle due parti dell’episodio speciale:

Ad aprile è stata annunciata la quinta stagione di My Hero Academia.

my hero academia

Le prime quattro stagioni sono disponibili su VVVVID in streaming gratuito.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI