Netflix Italia: cancellazioni settimana 17 – 23 agosto

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 17 a domenica 23 agosto 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmente con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali e con le sinossi generalmente prese dal catalogo stesso della piattaforma streaming.

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli in cui vi ricordiamo quali sono stati gli arrivi di luglio sulla piattaforma Netflix e su Sky e Mediaset Premium. QUI trovate invece gli arrivi di agosto su Netflix.

Come potrete leggere, in questa settimana post ferragosto Netflix rimuoverà pochi titoli dal catalogo. Subiranno la cancellazione cinque film e tre documentari.

Lunedì 17 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Martedì 18 agosto

  • Frank & Lola (2016). Film neo noir thriller erotico con Michael Shannon, Imogen Poots, Michael Nyqvist, Justin Long, Emmanuelle Devos e Rosanna Arquette. Uno chef di talento di Las Vegas d’innamora di un’aspirante stilista, ma è divorato dalla gelosia quando scopre ce la donna nasconde oscuri segreti;
  • Hide and Seek (2016). Film cinese remake dell’omonimo coreano del 2013 e con nel cast Wallace Huo, Qin Hailu e Regina Wan. Benestante e misofobo, un uomo sposato e con un figlio scopre che il fratello potrebbe essersi macchiato di un terribile crimine.

Mercoledì 19 agosto

  • Dhanak (2015). Film indiano di genere drammatico. Una bimba appassionata di cinema e il fratellino cieco cercano d’incontrare Shah Rukh Khan, superstar indiana che sperano possa realizzare un miracolo.

Giovedì 20 agosto

  • Bad Rap (2016). Documentario musical con anche Awkwafina e Dumbfounddead. Quattro giovani rapper asiatico-americani lottano per affermarsi in un genere musicale che spesso li emargina, combattendo a modo loro;
  • Unacknowledged (2017), documentario. Il noto esperto di UFO Stefen Greer intervista testimoni e presenta documenti riservati sull’esistenza degli extraterrestri.

Venerdì 21 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 22 agosto

  • Il segreto di David (The Stepfather) (2009). Horror di sottogenere slasher e remake dell’omonimo film del 1987. Nel cast troviamo Dylan Walsh, Sela Ward, Penn Badgley, Amber Heard e Jon Tenney. Una serie di misteriosi eventi porta un adolescente a sospettare che il nuovo compagno della madre sia un pericoloso serial killer rovinafamiglie;
  • Downsizing – Vivere alla grande (2017). Film sci-fi tra dramma e commedia. Nel cast Matt Damon, Christoph Waltz, Hong Chau e Kristen Wiig. Paul e Audrey decidono di lasciare la vita suburbana, farsi rimpicciolire a dimensioni minuscole e trasferirsi in una città in miniatura dove poter vivere nel lusso;
  • Feel Rich (2017), documentario. Parlando con schiettezza alla generazione hip hop, musicisti, atleti e altri personaggi sottolineano i benefici di attività fisica, dieta sana e benessere spirituale.

Domenica 23 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI