PlayStation 5: scoperte le copertine dedicate ai giochi Ubisoft

Dopo le copertine rivelate un mese fa, oggi grazie a JB Hi-Fi abbiamo scoperto le probabili copertine PlayStation 5 dei giochi Ubisoft e non solo.

Sul sito, infatti, se si va a cercare “PS5” compaiono subito i seguenti risultati:

PlayStation 5 Copertine Ubisoft

Come possiamo notare anche queste rispettano lo stesso pattern di quelle dedicate alle esclusive, con la custodia blu e il bordo alto bianco. Un elemento che richiama al design della stessa console, bianca coi led blu interni.

Se analizziamo le copertine possiamo trovare un pattern di design uguale tra esse: il logo del gioco nel centro alto e in basso a destra il logo dell’azienda.

Un dettaglio interessante è però quello legato alla copertina di Planet Coaster: è l’unico gioco per PlayStation 5 ad avere attualmente il rating integrato, mentre gli altri sono ancora sotto valutazione.

PlayStation 5 Copertine Ubisoft

Questo potrebbe essere un segnale che uscirà subito al lancio della nuova console di Sony, come lo saranno alcuni giochi Ubisoft come Assassin’s Creed Valhalla.

Come sappiamo, infatti, la data di uscita della console non è ancora stata ufficialmente annunciata ma resta un generico “Vacanze 2020“, che suggerirebbe un’uscita fissata per Dicembre. Non è da escludere, però, che possa essere anticipata a Novembre per fare ancora più concorrenza alla controparte Microsoft.

A voi piacciono questo nuovo stile adottato per PlayStation 5, con tanti rimandi sia alla console che alle vecchie versioni per PS4? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli articoli di NerdPool per restare aggiornati sulle ultime novità.

CORRELATI