back to top

Fortnite, bundle Joker e svelata uscita PS5 e Series X

Epic Games ha annunciato l’uscita di un nuovo pacchetto in arrivo su Fortnite Capitolo 2. Il bundle in questione si chiamerà “Ride bene chi ride ultimo” e comprenderà le skin di Joker, Poison Ivy, Midas Rex, dorsi decorativi e 1000 V-Bucks.

FORTNITE STAGIONE 3 MISSIONE SEGRETA: ESPLOSIONE NUCLEARE

Ma quando sarà disponibile questo bundle? Epic Games potrebbe aver rivelato l’uscita di PS5 e Xbox Series X stando a quanto ha affermato sul sito ufficiale di Fortnite.

“L’edizione fisica sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Inoltre arriverà in tempo per il lancio delle console di nuova generazione”

Visto che l’uscita del pacchetto è fissata al 17 novembre 2020, possiamo aspettarci che le console di nuova generazione verranno lanciate proprio in quei giorni.

E voi cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI