IN EVIDENZA

Ghost of Tsushima Legends: ecco la modalità cooperativa

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Sucker Punch annuncia con un video la nuova modalità multigiocatore, in arrivo entro la fine dell'anno per tutti i possessori del gioco.

Darren Bridges di Sucker Punch, sviluppatore di Ghost of Tsushima, ha appena presentato tramite le pagine di PlayStation Blog la nuova modalità multiplayer cooperativa, Ghosts of Tsushima Legends. Vi riportiamo il video di annuncio pubblicato direttamente da Sony.

Il Senior Game Designer ha introdotto la nuova modalità, che a detta dello sviluppatore offrirà un’esperienza di gioco completamente inedita. Ghost of Tsushima Legends si focalizzerà sulla cooperativa multiplayer e sarà una modalità separata e parallela alla campagna principale.

Questa nuova modalità del gioco di Sucker Punch si baserà sulle gesta di quattro guerrieri leggendari, nati dai racconti e dalle leggende tramandati di generazione in generazione dagli abitanti di Tsushima.

Grazie a questo espediente narrativo in Legends avremo a che fare con creature e ambientazioni fantastiche, ispirate alle leggende del Giappone feudale, a differenza dell’avventura principale di Jin Sakai, la quale si concentra su elementi più realistici e propone una storia ben più verosimile.

In Ghost of Tsushima Legends avremo un matchmaking apposito, il quale creerà dei gruppi di un massimo di quattro giocatori, divisi per classi: Samurai, Cacciatori, Ronin e Assassini. Nel corso delle settimane scopriremo dettagli e abilità uniche di ciascuna classe.

Per i gruppi da due giocatori sarà possibile affrontare delle Missioni Storia, mentre per le lobby da quattro giocatori si sbloccherà la possibilità di partecipare a delle Missioni di Sopravvivenza, caratterizzate da ondate crescenti di nemici umani e mitologici, come gli Oni, dotati di poteri soprannaturali. Per i gruppi da quattro saranno anche disponibili i Raid.

Ghost of Tsushima Legends è previsto entro la fine del 2020 su PlayStation 4, e sarà disponibile in via del tutto gratuita per tutti i possessori del gioco. Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI