Indie World: domani l’evento su Nintendo Switch

In un momento di calma, Nintendo stupisce tutti rivelando l’arrivo di un nuovo Indie World, l’evento incentrato sui titoli indie in uscita per Nintendo Switch.

Per poter seguire l’evento sarà sufficiente collegarsi al canale YouTube dell’azienda nipponica domani, martedì 18 agosto 2020, alle 18:00 (ora italiana). L’intero evento durerà 20 minuti e sarà esclusivamente incentrato sui titoli indie, quindi non ci aspettiamo nessuna novità sui grandi colossi come Super Mario e The Legend of Zelda.

nintendo switch indie world
Metroid Prime 4, uno dei titoli più attesi sulla console Nintendo.

Non ci sono notizie su quali saranno i titoli che verranno mostrati in questo Indie World, anche se quasi tutti i fan aspettano notizie di Hollow Knight Silksong. Il sequel del piccolo capolavoro metroidvania ha fatto parlare di sé tempo fa, ma è da da diverso tempo che non si hanno sue notizie.

Per quanto riguarda i titoli first-party di Nintendo, non si ha ancora nessuna notizia. Nintendo non ha annunciato nessun Direct per le prossime settimane, con l’unica notizia di rilievo che sembra essere Pikmin 3 Deluxe. Riedizione del gioco uscito su WiiU nel 2013, molti indizi recenti, come la rimozione dallo store della vecchia console, sembrano suggerire un prossimo arrivo su Nintendo Switch.

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI