IN EVIDENZA

Marvel’s Avengers: svelata la copertina della versione PS4

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

E’ ormai da diverse settimane che è stata confermata l’esclusività di Spider-Man all’interno delle versioni PS4 e PS5 di Marvel’s Avengers.

Per questo motivo, sembra che la copertina di queste edizioni sarà leggermente diversa rispetto alle altre:

Marvels Avengers Spider-Man PlayStation 4

Come potete vedere, nell’angolo in basso è presente il banner con scritto “Spider-Man arriva su Marvel’s Avengers in esclusiva PlayStation“.

Al momento non sappiamo quanto durerà l’esclusività del personaggio sul gioco, ma come si può vedere accanto alla scritta è presente un asterisco che probabilmente rimanderà alla durata dell’esclusività.

In molti giochi esclusiva temporale Sony, la data di fine è posta nel retro della cover che per ora di Marvel’s Avengers non possiamo vedere.

C’è la possibilità che il personaggio resti esclusiva fino al 2022, perché su PlayStation 4 l’uscita è fissata nel corso del 2021 e se dovesse durare un anno è probabile anche che se ne parli verso fine 2022.

Nel mentre vi ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà il prossimo 4 settembre su PC, PS4 e Xbox One e successivamente anche su next-gen e potete acquistarlo direttamente da QUI.

Al momento Spider-Man sembra sarà l’unico supereroe esclusivo di una versione (principalmente perché i suoi diritti sono in mano a Sony), mentre tutto il resto del roaster sarà disponibile per tutti.

Quelli mostrati fin’ora sono Iron Man, Hulk, Vedova Nera, Captain America, Thor, Ms. Marvel e Occhio di Falco. Square Enix ha però assicurato che in futuro ne arriveranno altri su Marvel’s Avengers.

Con una doppia struttura sia single che multiplayer, il titolo sembra promettere molte ore di gioco tra attività principali e secondarie.

E voi, giocherete a Marvel’s Avengers? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli articoli di NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI