IN EVIDENZA

Supernatural 15: la quindicesima stagione riparte questo autunno

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Come promesso, lunedì la rete The Cw ha annunciato che Supernatural 15 ripartirà questo autunno.

La quindicesima stagione, sospesa a sette episodi dal termine a causa del Covid-19 ( ne abbiamo parlato anche qui), ripartirà da giovedì 8 ottobre.

Inoltre l’ultimo episodio della stagione di Supernatural 15 sarà anche l’ultimo della serie e farà parte di uno special event di due ore che verrà trasmesso giovedì 19 novembre.

Supernatural cw

Come sappiamo, la corsa all’addio di Supernatural è accelerata a marzo per la pandemia globale di coronavirus. Infatti furono completate 18 riprese su 20 episodi. Tuttavia, la chiusura degli effetti visivi e dei reparti sonori ha fatto sì che le puntate già terminate non potessero essere finite. Di conseguenza, l’episodio 13 è stato l’ultimo ad andare in onda il 23 marzo.

A marzo, in occasione dello stop forzato delle riprese di Supernatural, il produttore esecutivo Andrew Dabb rassicurò i fan, insieme alla The Cw e alla Warner Bros.

Dichiarazioni

In quella occasione le sue dichiarazioni sul futuro di Supernatural furono molto chiare. Infatti disse che:

Noi, The CW e Warner Bros. siamo decisi a tornare e finire la serie. Non si tratta di se, ma di quando ciò sarà possibile.

Dopo aver completato il lavoro su Supernatural, Jared Padalecki si troverà impegnato nel reboot di Walker Texas Ranger, che dovrebbe debuttare a gennaio 2021. Jensen Ackles, nel frattempo, si unisce al cast della serie Amazon The Boys (ne abbiamo parlato qui).

TRAMA

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005.

Girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e SamWinchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene.

Per questa e altre news su Supernatural 15, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTE:Tvline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...