PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Boys 3: Jensen Ackles si aggiunge al cast nel ruolo di Soldier Boy

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo aver lavorato in quindici stagioni della serie Supernatural, Jensen Ackles ha firmato un contratto per entrare nel cast di The Boys 3; l’attore avrà infatti il ruolo di un nuovo supereroe chiamato Soldier Boy nella stagione che uscirà prossimamente.

Soldier Boy ha combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, è diventato la prima celebrità super e un pilastro della cultura americana per decenni. Ecco cosa ha affermato il regista della serie Eric Kripke a proposito di Ackles e del personaggio:

“Jensen è un attore fantastico, una persona ancora migliore, profuma di biscotti al cioccolato caldi e lo considero un fratello. Come Soldier Boy, il primissimo supereroe, porterà molta comicità, pathos e pericolosità al ruolo. Non vedo l’ora di essere di nuovo nel set con lui, e portare un po’ di Supernatural in The Boys.”

Come sappiamo, la terza stagione di The Boys è stata annunciata durante il Comic Con a luglio (trovate tutte le informazioni qui). La seconda stagione invece uscirà il 4 settembre su Amazon Prime Video e, se volete saperne vedere il trailer o saperne di più su cosa faranno i nostri ragazzi, potete dare un occhio a questo articolo.

Nel frattempo, ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione:

In una stagione 2 più intensa e disperata di THE BOYS, Butcher, Hughie e il team cercano di riprendersi dalle loro perdite nella stagione 1. In fuga dalla legge, lottano per combattere contro i supereroi. Nel frattempo, la Vought, la compagnia che gestisce gli eroi, si lancia nel panico per la minaccia portata da nuovi supervillain e un nuovo eroe, Stormfront, scuote la compagnia e sfida un Patriota già instabile.

Un po’ di notizie su Jensen Ackles:

Ackles è al momento il protagonista del più lungo drama di CW intitolato Supernatural, che sta concludendo la sua quindicesima stagione. Egli interpreta Dean Winchester, l’aspro ragazzo che si unisce al fratello minore (Jared Padalecki) per trovare il padre scomparso e sconfiggere forze maligne sovrannaturali. Ackles ha lavorato anche opposto a Jaime King nel remake di My Bloody Valentine; infine, la lavorato in Smallville, Dark Angel e Dawson’s Creek.

Ecco il post che Ackles ha pubblicato su Instagram riguardo il suo nuovo ruolo in The Boys 3:

Cosa ne pensate dell’entrata dell’attore nel cast? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questa serie e molte altre!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Evangelion 3.0 + 1.0 da domani su Prime Video assieme a tutti gli altri...

Ci siamo per il debutto su Prime Video dell'ultimo film di Evangelion, seguito da...

Sterling K. Brown protagonista del thriller d’azione Coyote Blue

Sterling K. Brown sarà protagonista del prossimo film targato Amazon Prime Video, Coyote blu. Lo script...

Cinderella: ecco il nuovo trailer!

Con 3:00 minuti di trailer, Cinderella ci da un assaggio di quello che ci...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Il Signore degli Anelli: Amazon svela la data di uscita e la prima foto ufficiale...

Amazon ha finalmente svelato la data di uscita della serie tv de Il Signore degli Anelli, e nel farlo, ha diffuso anche la prima foto...

The Terminal List: Jai Courtney raggiunge Chris Pratt nel cast della serie Prime Video

Jai Courtney reciterà al fianco di Chris Pratt nella prossima serie Amazon Prime Video, The Terminal List. The Terminal List, tratta dal romanzo di Jack Carr, segue le...

La Ruota del Tempo: data di uscita e poster della serie di Prime Video

Grandi novità da parte di Amazon Prime Video, oggi il servizio streaming ha annunciato con un nuovo poster il mese di uscita ufficiale della...

The Tomorrow War: in fase di sviluppo il sequel del film con Chris Pratt!

Chris Pratt tornerà nei panni di Dan Forester nel sequel di The Tomorrow War. Sebbene non sia stato ancora confermato ufficialmente, secondo quanto riferito da...
spot_img