The Gift 2: Netflix annuncia con un video la data d’uscita della seconda stagione della serie turca

Netflix ha rilasciato oggi un video con l’annuncio della data di uscita di The Gift 2, la seconda stagione della serie di produzione turca.

-> The Gift 1, recensione no spoiler della prima stagione della serie Netflix turca, dai produttori di The Protector.

Il video, che potete trovare in copertina, oltre al simbolo che ormai ben conosce chi ha guardato la prima stagione della serie, rivela dunque che The Gift 2 sarà disponibile sulla famosa piattaforma a partire dal 10 settembre.

The Gift è una serie che ha dietro gli stessi produttori di The Protector, altra serie turca originale Netflix, conclusasi il mese scorso con la quarta stagione.
A tal proposito potete trovare qui la recensione della prima stagione e qui quella no spoiler di quella finale, un addio alle avventure di Hakan che ci hanno accompagnato per un lasso di tempo comunque breve rispetto alla quantità di stagioni rilasciate.

Torniamo a The Gift 2! Come avevamo spiegato anche nella recensione della prima stagione, questa seconda era stata programmata sin da subito, con una produzione dunque continua dei vari episodi ed una costruzione dei primi con già fortunatamente in mente il proseguo della storia.
E se in The Protector abbiamo, si è detto, la storia di Hakan, con The Gift torniamo in Turchia e a Istanbul ma per seguire le vicende di Atiye.
Il titolo originale della serie anche in questo caso infatti riporta il nome della protagonista, Atiye, interpretata da Beren Saat.

Con la data d’uscita rivelata tramite video, ora sappiamo dunque che The Gift 2, la seconda stagione della serie, sarà disponibile su Netflix tra meno di un mese. Siete pronti a vedere come proseguirà la storia di Atiye? Cosa pensate che succederà? Quali nuovi misteri ci accompagneranno nei nuovi episodi in arrivo il 10 settembre 2020? Vi era piaciuta la prima stagione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI