The Legend of Zelda: Skyward Sword in arrivo per Switch?

Su Amazon UK è apparso il celeberrimo titolo di Zelda rilasciato per Wii nel 2011!

The Legend of Zelda: Skyward Sword per Nintendo Switch è apparso in lista su Amazon UK.
Il celebre titolo della saga pubblicato nel 2011 per Nintendo Wii potrebbe essere in arrivo sull’ultima console della casa di Kyoto!

Alzati in volo!

Sorvola sulle avversità!

L’occhio attento dell’utente @Wario64 sta facendo impazzire i fan di Nintendo con il probabile arrivo del titolo su Switch. The Legend of Zelda: Skyward Sword è apparso su Amazon UK al prezzo di £69,99 quindi, a 70€. Si era spesso ipotizzato quali titoli della saga sarebbero potuti arrivare su Switch! Da Wind Waker a Twilight Princess sicuramente Skyward Sword era il meno probabile a causa del gameplay. Quest’ultimo infatti, dispone di una giocabilità tramite i controlli di movimento, difficili da riportare su Nintendo Switch.

Solo una coincidenza? Non credo proprio!

L’hype cresce sempre più!

Nel 2018, Nintendo ha dichiarato che non c’erano piani per il rilascio di Skyward Sword su Nintendo Switch. L’anno scorso, il produttore di Zelda Eiji Aonuma ha affermato che remasterizzare The Legend of Zelda: Skyward Sword sarebbe quasi impossibile!

“Al momento non abbiamo piani per il titolo in questione ma, se dovesse esserci un modo per adottare nuovi elementi e nuove funzionalità, allora forse lo prenderemo in considerazione. Sarebbe di certo un po ‘difficile adattare i controlli di movimento ai pulsanti, penso che sarebbe quasi impossibile!”.

Non dimentichiamo inoltre che il prossimo anno è il 35° anniversario della serie di Zelda! L’arrivo di The Legend of Zelda: Skyward Sword potrebbe essere un arrivo a dir poco sorprendente che farebbe far brillare gli occhi dei fan della saga!

Di sicuro Nintendo avrà dei grandi piani per l’occasione, intanto voi cosa ne pensate dell’arrivo di Skyward Sword su Switch? Giochereste al celeberrimo titolo della saga pubblicato su Wii nel 2011? Che ricordi avete del titolo in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI