DC FanDome: verranno rilasciati 200 fumetti gratis per 24 ore

L’imminente DC FanDome, la convention virtuale dedicata all’universo DC, oltre al programma ufficiale già pieno zeppo di ospiti ed eventi, metterà a disposizione 200 fumetti da leggere gratuitamente durante l’evento virtuale per 24 ore.

L’elenco dei fumetti non è stato confermato, ma la copertina della miniserie in sei numeri Dark Nights: Metal: Dark Knights Rising  è presente sulla pagina web dell’evento, il che potrebbe significare che il crossover Metal potrebbe essere incluso in questa offerta.

DC FanDome include panel su cartoni animati, film, televisione, videogiochi e altro, ma i fumetti non hanno molta presenza. Il Surprise DC Comics Panel è una delle uniche forme di rappresentazione nella sezione principale della Hall of Heroes.

Il sito Web DC FanDome consente di aggiungerlo al programma potendo scegliere l’orario che fa più comodo. Potrebbe essere un ottimo modo per passare il tempo tra i vari panel, annunci e le domande e risposte agli ospiti degli eventi. Assicurati solo di non perdere nessuno dei tuoi preferiti!

ViaCBR

CORRELATI