spot_imgspot_img

DC FanDome: verranno rilasciati 200 fumetti gratis per 24 ore

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’imminente DC FanDome, la convention virtuale dedicata all’universo DC, oltre al programma ufficiale già pieno zeppo di ospiti ed eventi, metterà a disposizione 200 fumetti da leggere gratuitamente durante l’evento virtuale per 24 ore.

L’elenco dei fumetti non è stato confermato, ma la copertina della miniserie in sei numeri Dark Nights: Metal: Dark Knights Rising  è presente sulla pagina web dell’evento, il che potrebbe significare che il crossover Metal potrebbe essere incluso in questa offerta.

DC FanDome include panel su cartoni animati, film, televisione, videogiochi e altro, ma i fumetti non hanno molta presenza. Il Surprise DC Comics Panel è una delle uniche forme di rappresentazione nella sezione principale della Hall of Heroes.

Il sito Web DC FanDome consente di aggiungerlo al programma potendo scegliere l’orario che fa più comodo. Potrebbe essere un ottimo modo per passare il tempo tra i vari panel, annunci e le domande e risposte agli ospiti degli eventi. Assicurati solo di non perdere nessuno dei tuoi preferiti!

Segui insieme a noi il DC FanDome! Clicca qui per accedere alla nostra sezione dedicata con tutte le news dell’evento DC più atteso.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: