back to top

Death of Me: il trailer del nuovo sconvolgente film horror di Darren Lynn Bousman

È stato rilasciato il primo trailer di un nuovo film horror diretto dal regista della saga horror Saw, dal titolo Death of Me di Saban Film.

Death of me - poster

Nel trailer vediamo una coppia in vacanza mentre si sveglia senza alcun ricordo della notte prima, per poi scoprire le riprese di Neil (Luke Hemsworth) che sembra aver ucciso Christine (Maggie Q) proprio davanti alla telecamera.
Di fronte a questo filmato orribile che sfida ogni logica, cercano di ricostruire ciò che è accaduto esattamente la notte prima e finiscono “intrappolati in una rete di mistero, magia nera e omicidio“.

Il regista è Darren Lynn Bousman, che ha diretto quattro dei film del franchising di Saw, incluso il prossimo Spiral: The Book of Saw.
Il tanto atteso riavvio del franchise, interpretato da Chris Rock e Samuel L. Jackson, sarebbe dovuto arrivare nei cinema all’inizio di quest’anno prima di essere rimandato a maggio 2021 a causa della pandemia di COVID-19.
Ma Bousman sembra comunque sulla buona strada per chiudere l’anno con un nuovo debutto horror e Death of Me dovrebbe arrivare nelle sale, oltre che su Digital e On Demand, il 2 ottobre 2020.

Scritto da Ari Margolis, James Morley III e David Tish, questo film è interpretato anche da Alex Essoe, già visto in Doctor Sleep.

Sinossi ufficiale di Death Of Me

In vacanza su un’isola al largo della costa thailandese, Christine e Neil Oliver si svegliano con i postumi di una sbornia e senza alcun ricordo della notte precedente.
Trovano filmati sulla telecamera di Neil e guardano, inorriditi, mentre Neil sembra uccidere Christine.
A ventiquattr’ore dal prossimo traghetto e da un tifone che minaccia l’isola, Christine e Neil tentano di ricostruire gli eventi della notte e sono intrappolati in una rete di mistero, magia nera e omicidio.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Siete curiosi di vedere questo film?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI