back to top

Deathloop: altro titolo vittima dei rinvii 2020

Seguendo la scia dei rinvii (sia in casa Sony che fuori), anche Deathloop non uscirà più a fine 2020, ma nel Q2 2021. Il titolo di Arkane Studios, quindi, non farà sicuramente parte della line up di lancio di PS5.

Molti infatti ritenevano che vista la data di uscita e l’esclusiva temporale data a Sony, Deathloop sarebbe uscito insieme alla console next-gen, mentre adesso è sicuramente scartata questa ipotesi.

deathloop sony ps5

I motivi riportati dal tweet dell’account ufficiale sono sostanzialmente gli stessi di tutti gli altri titoli che hanno visto un rinvio negli ultimi mesi. La salvaguardia del team è decisamente l’aspetto più importante da tutelare in questo momento di pandemia, d’altronde.

Tuttavia viene da chiedersi se tutti questi rinvii per “rifinire il titolo” non siano un campanello di allarme. Se ora stanno venendo rinviati tutti questi giochi, quanti nel corso degli anni vengono rilasciati incompleti per poi essere rifiniti in seguito?

Al momento non si hanno notizie su una futura data di uscita, quindi possiamo solo rimanere in attesa di ulteriori comunicazioni da Arkane Studios o da Sony.

Per rimanere sempre aggiornati sull’attesa PS5 e sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E per passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI