PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Deathloop: altro titolo vittima dei rinvii 2020

Seguendo la scia dei rinvii (sia in casa Sony che fuori), anche Deathloop non uscirà più a fine 2020, ma nel Q2 2021. Il titolo di Arkane Studios, quindi, non farà sicuramente parte della line up di lancio di PS5.

Molti infatti ritenevano che vista la data di uscita e l’esclusiva temporale data a Sony, Deathloop sarebbe uscito insieme alla console next-gen, mentre adesso è sicuramente scartata questa ipotesi.

deathloop sony ps5

I motivi riportati dal tweet dell’account ufficiale sono sostanzialmente gli stessi di tutti gli altri titoli che hanno visto un rinvio negli ultimi mesi. La salvaguardia del team è decisamente l’aspetto più importante da tutelare in questo momento di pandemia, d’altronde.

Tuttavia viene da chiedersi se tutti questi rinvii per “rifinire il titolo” non siano un campanello di allarme. Se ora stanno venendo rinviati tutti questi giochi, quanti nel corso degli anni vengono rilasciati incompleti per poi essere rifiniti in seguito?

Al momento non si hanno notizie su una futura data di uscita, quindi possiamo solo rimanere in attesa di ulteriori comunicazioni da Arkane Studios o da Sony.

Per rimanere sempre aggiornati sull’attesa PS5 e sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E per passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Final Fantasy VII Remake Part 2: nuovi dettagli in arrivo?

Entro la fine del 2021 si prevedono nuove informazioni in merito a Final Fantasy...

Final Fantasy XIV Online: rivelata data di uscita di Endwalker

Durante il Digital Fan Festival Square Enix ha rivelato molte informazioni sulla nuova espansione di Final Fantasy XIV Online, Endwalker.

Ghostrunner 2: annuncio ufficiale!

Il publisher 505 Games, controllata di Digital Bros S.p.A., ha annunciato l’accordo con One...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Mass Effect Legendary Edition: multiplayer in arrivo?

Nel corso della giornata di ieri, Mass Effect Legendary Edition è stato rilasciato su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo in questione, presenta...

Ratchet and Clank: Rift Apart – entra ufficialmente in fase Gold

Lo sviluppatore Insomniac Games ha appena confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in fase Gold, a circa un mese dal rilascio ufficiale. Sony e...

I nuovi DualSense per PS5 annunciati da Sony: bomba!

A sorpresa, Sony oggi ha lanciato la bomba: siamo lieti di presentarvi due nuovi colori che amplieranno, dal prossimo mese, la lineup del controller...

God of War: Ragnarok, il titolo è stato rinviato al 2022?

Dopo l'incredibile successo di God of War, i fan della serie sono sulle spine per il sequel di una delle saghe più avvincenti di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI