PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fall Guys: in arrivo le skin di My Friend Pedro e Portal?

Secondo un leak, l'inizio del mese di settembre dovrebbe portare con se due skin per Fall Guys!

Anche se uscito da poco, Fall Guys è il party battle royale del momento! Più popolare di quanto si potesse pronosticare, il titolo di Mediatonic sta per rilasciare delle skin esclusive.

Esprimiti al meglio!

Sfoggia il tuo stile!

Compie oggi 3 settimane dalla sua pubblicazione e di certo, Fall Guys non è un gioco con carenze di partnership! Ne sono una testimonianza le skin fin’ora rilasciate, come quella dello Scout di Team Fortress 2. Secondo un leak, sarebbero in arrivo le skin di altri due titoli che negli ultimi anni, hanno contribuito al valore videoludico contemporaneo. Sembrerebbe infatti che il team di sviluppo, sia un vero e proprio bagaglio di cultura videoludica anti-mainstream! Tra le skin che, secondo alcune voci dovrebbero arrivare il 3 e il 6 settembre, troviamo per l’appunto quelle di Portal e My Friend Pedro.
I due titoli in questione, insieme al sopracitato TF2, appartengono a quella categoria di titoli che dalla loro pubblicazione, hanno riscosso un clamoroso successo! In particolar modo, la loro fama è stata sempre incitata da chi diffida dal mainstream videoludico.

Dacci dentro!

Mostra il tuo valore!

Le skin di Portal e My Friend Pedro per Fall Guys non sono state confermate da Mediatonic! Ciò nonostante, il loro arrivo non sembrerebbe così improbabile per cui, bisognerà attendere ancora un po’ per constatarne la veridicità.
Detto ciò per quanto riguarda Portal, la skin dovrebbe essere ispirata a Chell mentre per My Friend Pedro beh… è una banana!
Vi ricordiamo che al momento il titolo è disponibile su Steam e gratuitamente solo per questo mese, su Playstation 4. Il team sta lavorando per una versione Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile ma al momento, a riguardo ancora nessuna novità.

E voi, state trascorrendo le vostre giornate estive su Fall Guys? Cosa ne pensate del nuovo titolo di Mediatonic? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Apex Legends: rivelato il possibile cimelio di Revenant

Una nuova fuga di notizie ha rivelato la skin Cimelio di Revenant per Apex...

Apex Legends: battle pass della Stagione 9

Il Battle Pass della Stagione 9 di Apex Legends è stato finalmente rivelato. Respawn...

Apex Legends: Bocek Bow, danni,munizioni ed hop-up

Respawn Entertainment ha rivelato la sua nuova arma per la Stagione 9 di Apex...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: Legacy, nuova arma e nuova Leggenda

La Stagione 9 di Apex Legends è proprio dietro l'angolo. Ecco tutto ciò che sappiamo su Legacy, la nuova leggenda e su quando potremo giocarci. VI...

Apex Legends: leaks rivelano una nuova Leggenda, Pariah

Pariah, un personaggio di Apex Legends che fluttua da un po' di tempo con pochi dettagli, ha finalmente preso contorni precisi, mostrando persino le...

Apex Legends: leaks rivelano la nuova mitragliatrice Dragon in arrivo

Una nuova potente mitragliatrice leggera potrebbe essere in arrivo su Apex Legends, con recenti fughe di notizie che ne hanno scoperto il nome: "Dragon". VI...

Apex Legends: rivelato il teaser della modalità Arena

Uno dei primi sguardi sulla modalità Arena di Apex Legends a lungo vociferata, che è destinata a portare un'esperienza in stile deathmatch a squadre...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI