Fall Guys: in arrivo le skin di My Friend Pedro e Portal?

Secondo un leak, l'inizio del mese di settembre dovrebbe portare con se due skin per Fall Guys!

Anche se uscito da poco, Fall Guys è il party battle royale del momento! Più popolare di quanto si potesse pronosticare, il titolo di Mediatonic sta per rilasciare delle skin esclusive.

Esprimiti al meglio!

Sfoggia il tuo stile!

Compie oggi 3 settimane dalla sua pubblicazione e di certo, Fall Guys non è un gioco con carenze di partnership! Ne sono una testimonianza le skin fin’ora rilasciate, come quella dello Scout di Team Fortress 2. Secondo un leak, sarebbero in arrivo le skin di altri due titoli che negli ultimi anni, hanno contribuito al valore videoludico contemporaneo. Sembrerebbe infatti che il team di sviluppo, sia un vero e proprio bagaglio di cultura videoludica anti-mainstream! Tra le skin che, secondo alcune voci dovrebbero arrivare il 3 e il 6 settembre, troviamo per l’appunto quelle di Portal e My Friend Pedro.
I due titoli in questione, insieme al sopracitato TF2, appartengono a quella categoria di titoli che dalla loro pubblicazione, hanno riscosso un clamoroso successo! In particolar modo, la loro fama è stata sempre incitata da chi diffida dal mainstream videoludico.

Dacci dentro!

Mostra il tuo valore!

Le skin di Portal e My Friend Pedro per Fall Guys non sono state confermate da Mediatonic! Ciò nonostante, il loro arrivo non sembrerebbe così improbabile per cui, bisognerà attendere ancora un po’ per constatarne la veridicità.
Detto ciò per quanto riguarda Portal, la skin dovrebbe essere ispirata a Chell mentre per My Friend Pedro beh… è una banana!
Vi ricordiamo che al momento il titolo è disponibile su Steam e gratuitamente solo per questo mese, su Playstation 4. Il team sta lavorando per una versione Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile ma al momento, a riguardo ancora nessuna novità.

E voi, state trascorrendo le vostre giornate estive su Fall Guys? Cosa ne pensate del nuovo titolo di Mediatonic? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI