Scream 5: Melissa Barrera avrà un ruolo chiave nel rilancio del film

La star Melissa Barrera interpreterà un personaggio chiave nel prossimo film slasher Scream 5, diventando il primo nuovo membro del cast ad essere annunciato per il previsto rilancio del film di Spyglass Media e Paramount.

Come sappiamo, Courtney Cox riprenderà il suo ruolo nel franchise nei panni della tenace giornalista Gale Weathers insieme a David Arquette, che tornerà come Dewey Riley.
Mentre Neve Campbell, che ha interpretato Sidney Prescott, a maggio ha rivelato alla stampa di essere in trattative per unirsi al film.

Scream 5: Melissa Barrera avrà un ruolo chiave nel rilancio del film

Le telecamere dovrebbero girare a Wilmington, nella Carolina del Nord, questo autunno e il progetto dovrebbe concludersi entro la fine dell’anno. Sono in corso ulteriori casting per l’horror corale.

Scream 5 è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo di registi Radio Silence, mentre la sceneggiatura è di James Vanderbilt (Murder Mystery, Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready Or Not, Castle Rock).

Il creatore Kevin Williamson e il terzo membro del trio di Radio Silence, Chad Villella, sono produttori esecutivi con Vanderbilt di Project X Entertainment.
Come produttori avremo invece Paul Neinstein e William Sherak.

Il franchise di Scream, attraverso quattro film iniziati nel 1996, ha incassato più di 600 milioni di dollari al botteghino mondiale.
Il defunto Wes Craven ha diretto tutti e quattro i film, Williamson ha scritto il film originale così come Scream 2 e Scream 4.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questo film?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI