Space Jam 2: LeBron James presenta le maglie della nuova Tune Squad

Ecco un primo sguardo a Space Jam 2: A New Legacy, con LeBron James che debutta con le nuove maglie della Tune Squad che lui e i Looney Tunes indosseranno nel film.

Space Jam 2: A New Legacy, con LeBron James

L’originale e amatissimo Space Jam del 1996 vide Michael Jordan sul grande schermo durante la sua pausa dai Chicago Bulls e dalla National Basketball Association.
Space Jam è stato un successo al botteghino ed è diventato un film molto popolare per i bambini che crescono alla fine degli anni ’90.
Da allora, ci sono state varie discussioni sul continuare la storia in qualche modo, con LeBron James che ha confermato di essere il protagonista di un nuovo Space Jam.

La versione di LeBron non sarà un sequel diretto del film di Michael Jordan ed è stata invece descritta come un reboot.
Ciò è stato confermato dalla rivelazione del titolo ufficiale: Space Jam: A New Legacy.
I dettagli della trama del film devono ancora essere rilasciati, ma è noto che LeBron e i Looney Tunes dovranno collaborare.
Sulla base della quantità di stelle NBA e WNBA confermate, ciò comporterà un’altra incredibile partita di basket e ora sono state rivelate su twitter le nuove maglie della Tune Squad.

Qui il tweet della LeBron James Family Foundation

La Tune Squad ora sfoggerà maglie dall’aspetto molto più moderno.
Una delle uniche somiglianze tra le maglie nuove e quelle originali è l’uso del simbolo di sfondo del logo Looney Tunes.
In A New Legacy il design del logo è più grande, ma si trova sul lato della maglia invece di essere proprio sul petto.
Viene abbandonato il colore bianco per un azzurro e infine viene aggiunto il logo di LeBron sulla spalla sinistra.

Finora, la Warner Bros. deve ancora iniziare la campagna di marketing di Space Jam: A New Legacy, ma potrebbe iniziare proprio con la rivelazione della maglia.
Il film aveva precedentemente ricevuto una data di uscita di luglio 2021 e WB non ha ancora ritardato il sequel, anche dopo che il coronavirus ha costretto a non pubblicare più alcuni titoli.

Se LeBron e i Lakers riusciranno a raggiungere i playoff NBA, forse WB trarrà vantaggio dallo slancio e attirerà più pubblico su Space Jam 2: A New Legacy.
Dopotutto, LeBron non sarà l’unico a indossare queste maglie, quindi sarebbe bello vedere anche Bugs Bunny e gli altri personaggi vestiti con questa nuova tuta.

Cosa ne pensate di questa notizia e di queste nuove maglie?
Siete curiosi di vedere questo film?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI