back to top

Artgerm ritrae il Dottor Destino nella Variant dei Fantastici Quattro

Stanley Lau, meglio conosciuto come Artgerm, ha svelato la Variant Cover realizzata per Fantastic Four #25, ritraente la nemesi principale del gruppo, il Dottor Destino. Il disegnatore ha postato la copertina sul suo profilo Twitter, rivelando come questa sia la prima volta che si diletta nel realizzare il personaggio di Victor Von Doom.

Nel corso degli ultimi anni, Lau è diventato uno degli artisti più importanti del settore fumettistico americano, realizzando splendide Cover sia per Marvel che DC. Il disegnatore di Singapore ha già avuto modo di lavorare con la Prima Famiglia Marvel, realizzando le Variant di Fantastic Four #1 del 2018.

La realizzazione di questa Variant da parte di un talento come Artgerm sottolinea ancora una volta l’importanza di Fantastic Four #25. A detta di Dan Slott, scrittore della serie, l’albo cambierà radicalmente lo status quo dei protagonisti, introducendo nuovi costumi e nuove minacce. Inoltre sulla testata arriverà anche il disegnatore R.B. Silva, dopo l’ottimo lavoro svolto con Powers Of X.

La Marvel ha anche confermato il ritorno del Dottor Destino proprio con quest’albo, pronto a minacciare ancora una volta i Fantastici Quattro. L’uscita di Fantastic Four #25 avverrà poco dopo quella di Empyre: Fallout Fantastic Four #1, albo che chiuderà le trame aperte nell’evento Empyre, realizzato dallo stesso Slott in coppia con Al Ewing.

Fantastic Four #25 di Dan Slott e R.B. Silva uscirà in tutte le fumetterie americane ad Ottobre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI