PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Black Ops: Cold War, annunciato con un teaser

Activision annuncia ufficialmente il nuovo capitolo del franchise, promettendo un ricco reveal per la settimana prossima.

A sorpresa, nella serata di ieri Activision ha annunciato ufficialmente il tanto rumoreggiato Call of Duty Black Ops: Cold War, pubblicando un teaser trailer dal nome “Know your History“, comunicando anche la data del reveal ufficiale del gioco, ovvero il 26 agosto 2020.

Il video, che potete guardare qui sopra, non contiene sequenze di gameplay o cut-scene in engine, bensì diverse clip storiche dell’epoca della guerra fredda, che ci introducono al mondo di questo nuovo Black Ops: Cold War.

Sappiamo che il gioco è sviluppato da Treyarch assieme alla storica Raven Software, e rappresenterà in qualche modo una sorta di prequel per la serie di Call of Duty Black Ops, confermando di fatto le voci trapelate nei mesi scorsi, che raccontavano di un arco narrativo di circa 40 anni, ossia la durata del confronto bellico “silenzioso” tra USA e Unione Sovietica.

A quanto pare il reveal del 26 agosto avverrà (anche?) tramite un evento in-game in CoD Warzone, il battle royale introdotto per la prima volta nella serie nell’ultimo capitolo Modern Warfare, ed accoglierà i giocatori che atterreranno sulla mappa di Verdansk. Non sappiamo in che modo ci verrà presentato Cold War all’interno di Warzone, ma sappiamo che l’apprezzata modalità battle royale proseguirà la sua evoluzione adattandosi anche al nuovo capitolo della saga.

Al momento altre informazioni sul gioco scarseggiano, e fino al reveal vero e proprio del 26 agosto non avremo nuovi dettagli. Call of Duty Black Ops: Cold War è sviluppato dal team responsabile dell’intero franchise di Black Ops, Treyarch, unito ai veterani di Raven Software, che già hanno lavorato a Modern Warfare Remastered e fatto da supporto a Black Ops III e l’ultimo Modern Warfare.

Non mancheremo di tenervi aggiornati su tutti i dettagli dell’atteso nuovo episodio del franchise, seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

SourceYouTube

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3...

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone...

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater. Come per...

Call of Duty Warzone: miglior setup per la pistola AMP63

La pistola AMP63 è l'ultima arma introdotta in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Dopo l'ultimo aggiornamento della Stagione 3 e all'evento...

Call of Duty: Warzone ospita il primo evento… calcistico!

Mentre tutta l’Europa è in fibrillazione per un’estate entusiasmante ricca di sport e tanti gol, 21 star del calcio europeo hanno preso parte a...

Call of Duty Warzone: il FARA di TFUE domina le lobby

Dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone il FARA 83 è stato potenziato nella lunga distanza.Purtroppo il CR-56 AMAX ha ricevuto un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI