Demon’s Souls: un ente in corea lo ha appena classificato!

Un ente in corea ha appena valutato Demon's Souls, il remake su PS5 dell'acclamato titolo del 2009!

L’uscita di Demon’s Souls su Playstation 5, remake dell’acclamato titolo di PS3 pubblicato nel 2009, sembrerebbe sempre più vicino!
Nonostante fosse vociferato da parecchi anni, il titolo è stato annunciato durante l’evento di rivelazione di PS5 e dunque, potrebbe far parte della sua lineup.

Già salgono i feels!

Questi dieci anni sono volati…

Un ente in corea ha appena valutato Demon’s Souls per Playstation 5 quindi, il lancio non dovrebbe essere così lontano. Sebbene questo non sia un vero e proprio annuncio della pubblicazione, fa ben sperare sia per il titolo che per la lineup di Sony. Il presunto patriarca dei soulslike infatti, dovrebbe presumibilmente essere parte della lineup di PS5. Con lui, anche Godfall e Spiderman: Miles Morales sono stati valutati ergo, dovrebbero accompagnare con Demon’s Souls l’uscita di Playstation 5.

Immergiti nella sua maestosità!

Nulla sarà più come prima!

Sono dunque questi i titoli fin’ora valutati anche se al momento, del titolo in questione non si sa molto. Del remake infatti, si è solamente a conoscenza del fatto che Bluepoint Games, sta aggiungendo effetti ombra migliorati e il ray tracing. Lo sviluppatore in questione, è in particolar modo rinomato per la versione PS4 di Shadow of the Colossus. Quest’ultima è stata giocata da un elevato numero di utenti quando qualche mese fa, Sony lo rese uno tra i giochi gratuiti del mese su current gen.

E voi, avete grandi aspettative da parte di Demon’s Souls su PS5? Credete che possa far parte della lineup della console in questione alla sua uscita? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI