Fall Guys: nuove skin e miglioramenti con la nuova patch

Fall Guys: Ultimate Knockout, un nuovo divertente gioco di Battle Royale basato sul platforming, sta sfruttando la sua popolarità con un flusso costante di aggiornamenti post-lancio. L’ultimo importante aggiornamento del 13 agosto ha aggiunto una nuova modalità di gioco, mentre questo “Sneaky Update” di oggi affronta alcuni miglioramenti generali oltre all’aggiunta di alcune nuove skin Valve sulla versione PlayStation 4 di Fall Guys.

Soprannominato “Sneaky Update” dal giocoso account Twitter di Fall Guys, questo aggiornamento apporta quattro modifiche per rendere il gioco più divertente, specialmente su PS4.

In primo luogo, non ci saranno più “partite a squadre consecutive“. I giochi di squadra costringono i giocatori a cooperare con altre persone con cui non possono comunicare, quindi questi round possono diventare piuttosto frustranti se ripetuti.

Un’altra modifica regola il tempo in due modalità di gioco: Team Tail Tag e Royal Fumble il timer è impostato ad 1:30 dai precedenti 2 minuti, questo rende i round un po’ più gestibili.

Il numero massimo di giocatori su Fall Mountain è stato regolato a 15, il che significa che se i round finali avranno più di quel numero, si dovrà giocare necessariamente su: Hex-A-Gone, Royale Fumble o Jump Showdown.

Infine, i skin di Valve saranno ora disponibili nel negozio ingame su PS4. Tutti coloro che hanno ottenuto il gioco su PS Plus avranno finalmente accesso alle skin crossover di Half-Life e Team Fortress 2 che in precedenza erano esclusive per PC. Ciò include Gordon Freeman e Alyx di Half-Life, insieme a Scout di Team Fortress 2.

Cosa ne pensate di questi miglioramenti e nuove aggiunte a Fall Guys: Ultimate Knockout? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI