Fortnite, Stagione 3: come danzare sulla pista da ballo Doposci per 10 secondi

Siamo ormai nel vivo della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, che come al solito è accompagnata da un pass battaglia straordinario con un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici. Le sfide della settimana 10 non sono particolarmente difficili, ma ora vediamo subito come danzare sulla pista da ballo Doposci per 10 secondi!

Abbiamo già visto:

Come danzare sulla pista da ballo Doposci per 10 secondi

Per completare la sfida non dovete fare altro che entrare nella baita a sud-ovest di Brughiere Brumose (location che potete individuare proprio nella mappa in fondo a questa pagina). Arrivati sul posto trovate la sala da ballo e iniziare a ballarci sopra per 10 secondi scatenando una qualsiasi emote a vostra disposizione.

Trascorsi i 10 secondi di ballo, la sfida sarà completata!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI